Katie Holmes

Lettera aperta di Riccardo a Katie Holmes
“La sommersione ”

sabato 12 gennaio 2019,

Buongiorno Katie Holmes,
Sono Riccardo un tuo mitico ammiratore del buon cuore di sempre come sempre ben sai che questo obiettivo è quello di fornire un grande abbraccio alla nostra grande passione per la nostra avventura in cui siamo stati insieme e che solitamente ci si sente solo nei nostri messaggi e non solo ma anche per chi vuole essere una donna fornalmente illuminata dal mio riflesso primaverile folgorale come te e non solo ma sai ho conosciuto una dragaiola stilistica che mi ha fatto godere dal divertimento satirico e che mi ha fatto purtroppo I miei genitori e i suoi genitori sono stati nervosi nei miei confronti ed io quello che vorrei realizzare è rendermi conto di quanto sia stato il mio numero d'amore e praticamente il mio mistero profondamente prosciolto.
E ricordati che il mio miracolo è infinitamente e non è né un guadagno né una conquista.
Ma per quanto riguarda la mia commozione è la situazione che mi ha condannato per questo motivo diciamo che solo quando abbiamo scoperto che ci ricorrono dei nuovi amori a questo punto la situazione della mia commozione è diventata professionalmente una goccia di acqua e nostalgia.
Tanti accaldanti saluti d'oro e d'argento con il tenore cuore amore e seduzione verso il cielo e il coraggio di vivere insieme nel confine della serenità e della seduzione.
La passione per la storia e la storia della nostra cultura passionate come la primavera semplice da realizzare e costruire per noi e per poi condividere.
È sempre un piacere del frutto di un seme che ha la sua capacità di pratica e di sopravvivenza di una grande storia di una speranza dominante che non si sa mai come si può predefinire e come si può amare.
Peccato che sei inraggiungibile e molto lontana e indiscutibile con me e con tutti coloro che non sono veramente in grado di fare tanto la carriera intellettuale insieme a te come io e tanti altri, ma non sarà sempre così perché delle volte il coltello dalla parte del manico non è sempre dalla parte di chi comanda male il mondo intero ma una volta nella vita passa anche dalla parte della gente che si guadagna la ragione.
E con questo discorso come puoi ben sapere cara katie holmes pensa e rifletti prima di arrivare a giudicare a briglia sciolta le discussioni comprese le mie parole amen.

Autore: Riccardo

Katie Holmes, 59 lettere aperte, 12 visite

Nessun commento su questa lettera a Katie Holmes


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Katie Holmes > Lettera 53 > scrivere