Lettera per Katie Holmes

Lettera aperta di Riccardo a Katie Holmes
“Siamo tutti di una famiglia cioè la stessa musica ”

mercoledì 6 febbraio 2019,

Buongiorno Katie Holmes,
Sono Riccardo un tuo ammiratore per la tua grande esperienza di passione sentimentale per la tua salute e per il tuo interesse nel mondo della musica tradizionale in teoria pratica.
Nonostante tutto la supremazia della competizione non si è mai vista una volta che si è fatta una bella figura di storia della cultura italiana di questo genere totale di persone che hanno avuto la loro esperienza di dominio in un campo da giudicare la supremazia perfettamente in cui si sono conosciuti tra l'Italia e l'america.
Nonostante tutto si può benissimo ben dire che tutto è stato fatto da combaciare anni e anni di esperienza, sacrifici lavorativi che non sono mai stati fatti nei suoi momenti difficili e impossibili.
È normalmente non solo siamo tutti uguali di una certa famiglia ma anche di una popolarità che il trattamento triennale tricolore della bandiera italiana tricolore eberhardina è un grande sfociamento di una certa esperienza di età di origine e che ha un valore fondamentale per la cultura e la bellezza della grande città del mondo del cuore di cui ha bisogno questo regno italiano in cui viviamo.
Nonostante tutto cittadini le donne sono tutte uguali ma io invece sono diverso da tutti gli uomini del mondo senza offesa poi mi ringrazierete non solo voi donne ma anche voi uomini.

Autore: Riccardo

Lettera per Katie Holmes. Lettera 56.

Nessun commento su questa lettera a Katie Holmes


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Katie Holmes > Lettera 56 > scrivere