Rupert Grint

Lettera aperta di Ale CRAZY FOR YOU a Rupert Grint
“Scusa se ti rompo ma devo scriverti dato che ho avuto questa opportunità :D”

sabato 14 aprile 2012,

Buongiorno mio-attore-preferito! *O*

Scusa se ti sto rubando del tempo, sicuramente sarai molto impegnato ma appena ho visto questo sito sono rimasta a bocca aperta. Non so se è una truffa ma provo a credere che sia una cosa vera. Ok, finalmente ho finito di parlare a vanvera...
Volevo dirti che sei un ragazzo bellissimo, anche se non tutti la pensano così, per me sei uno degli attori americani più belli ed hai un talento straordinario! Mi ricordi molto al ragazzo che mi piace, forse per i capelli rossi e la pelle così chiara.. ma tu sei il più bello. Ti chiedo di farti sentire di più.. fare film popolari e fare tante interviste... io ti seguo SEMPRE ma devi fare di più! Certo, ancora hai una vita davanti ma cerca di capirmi, I'M CRAZY FOR YOU, RUP! E cerca di venire qui in Sicilia! Sai, a Taormina ci sono un sacco di cose che possono interessarti!! E cerca di farlo sapere, voglio un tuo autografo.. (anche se vorrei di più)..
Beh, adesso smetto di rompere le OO e vado a guardare qualche Harry Potter... spero che questa lettera ti arrivi.. Un bacioneeeee :D
P.S: Sicuramente sarò la 7465135653 a dirtelo ma, lo sai che tu ed Emma state benissimo insieme? Vedi che puoi fare, siete seguitissimi da amici, figurati da fidanzati!

Autore: Ale CRAZY FOR YOU

Rupert Grint, 1 lettere aperte, 167 visite

Un commento su questa lettera a Rupert Grint
  1. Ciao mio adorato Rupert, sono una tua fan di 8 anni. Stanotte ti ho sognato, mi piaci tantissimo e spero di vederti ancora in altri film. Ti voglio bene tua affezionatissima fan, Sara. Bacino.

    C'era 20 giorni, da Sassa


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Termini che hanno condotti a questa lettera aperta
ho inviato una lettera a rupert grint
ho inviato una lettera a rupert grint

Celebrità > R > Rupert Grint > Lettera 1 > scrivere