Lettera per Vasco Rossi

Lettera aperta di Angelo Chiaretti a Vasco Rossi
“Concerto pro terremotati a rimini”

lunedì 26 giugno 2017,


vasco_rossi, vascorossi


Gentilissimo VASCO ROSSI,

sono Angelo Chiaretti, presidente del Lions Club di Cattolica e mi permetto di scriverLe poiché MERCOLEDI’ 5 LUGLIO p.v. in collaborazione con il Comune di Rimini (assieme ai Lions Club di Rimini, Riccione, S.Arcangelo di Romagna, Rubicone, Ariminus e Morciano) organizzeremo alla Summer Beach Arena di Rimini il CONCERTO DEL CENTENARIO (a ricordo cioè dei cento anni di fondazione del Lions Club International) per raccogliere fondi pro terremotati e più precisamente costruire un villaggio di casette anche a Camerino e Arquata del Tronto, come abbiamo già fatto a Corgneto (le nostre casette sono già abitate e perfettamente funzionanti).

Dunque il 5 Luglio, nello stesso luogo in cui migliaia di giovani seguiranno il Suo concerto a Modena su un mega-schermo, sul palco salirà la “Mondaino Young Orchestra” (MYO), la più giovane orchestra jazz-swing d’Europa due volte campione del mondo per la musica giovanile.

In merito a tutto ciò, Le saremmo infinitamente grati se Le fosse possibile ricordare a quei giovani ed a tutti i Suoi ammiratori in tutto il mondo, la nostra iniziativa affinchè la raccolta-fondi sia la più consistente possibile.

Ringraziando anticipatamente per quanto vorrà fare in tal senso e scusandomi per aver osato tanto, porgo i più cordiali saluti.

Angelo Chiaretti

Autore: Angelo Chiaretti

Lettera per Vasco Rossi. Lettera 14.

Nessun commento su questa lettera a Vasco Rossi


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Vasco Rossi > Lettera 14 > scrivere