Lettera per Vasco Rossi

Lettera aperta di alberto a Vasco Rossi
“è molto importante”

lunedì 27 novembre 2017,

Buongiorno Vasco Rossi,
Ciao Vasco,
non so se queste righe mai ti raggiungeranno, perché so bene quante persone ti scrivono e quanto tu sia inarrivabile ma voglio provarci lo stesso, un po’ perché come ho imparato dalle tue canzoni e dalla tua vita bisogna sempre crederci, e un po’ perché si avvicina il Natale e non si sa mai che qualche angelo posso fare il suo dovere.
Cercherò di essere breve per non rubarti troppo tempo:
Mi chiamo Alberto ho 40 anni e un po’ di anni fa ho conosciuto una ragazza che si chiama Simona, quando l’ho conosciuta lei era già donna e si era appena separata dal marito che l’ aveva tradita lasciandola con 2 splendidi bambini: Mirko e Martina. Io invece ero ancora un bambino rispetto a lei… Subito mi ha rapito e mi ha fatto diventare uomo ed io senza crearmi nessun problema ho preso il pacchetto completo (donna separata con bambini).. Lei aveva toccato il fondo ma io l’ho presa per mano e con amore e pazienza l’ ho fatta rinascere.. Subito mi confidò la sua estrema passione per te … da ragazzina diceva bugie ai genitori per venire ai tuoi concerti e anche quando rimase incinta venne con il pancione pur di non perdersi il suo idolo ed infatti il mio primo regalo per lei furono 2 biglietti per venire a vederti a Torino
Il tempo passava e la nostra storia cresceva fino a Gennaio di quest’ anno quando io persi il lavoro e di conseguenza la testa.. non riuscivo ad essere lucido tra mille problemi ed ostacoli e presi una decisione sbagliata: lasciarla.
Riuscì dopo pochi mesi a tornare in me e a riconquistarla ma i miei problemi lavorativi ed economici non erano ancora stati risolti e quindi le mie attenzioni per lei non erano più le stesse e questo ha fatto si che qualche mese dopo mi lasciò.
Adesso sono finalmente riuscito a risolvere i miei problemi e sono sempre innamoratissimo di Simona e so che anche lei per me prova qualcosa di speciale ma giustamente ha paura perché avendo 2 bambini deve rendere conto anche al loro stato d’animo (i bambini hanno bisogno di una figura stabile nella loro vita), ed io sono pronto più che mai.
Ho passato mesi terribili, non mangiavo e sono finito anche in ospedale… Mi mancava e mi manca tantissimo.
Sto facendo molto per riconquistarla ma vorrei fare qualcosa di veramente speciale che nessun altro possa fare per poterle far capire che per lei scalerei qualsiasi cima.
E d è per questo che ti sto scrivendo, non ti chiedo cose grandiose perché capisco la tua posizione ma mi basterebbe una parola, una dedica rivolta a Simona da parte tua che le facesse capire che io sono disposto a fare qualsiasi cosa per poter essere il suo angelo custode e la sua metà per il resto della sua vita.
Spero che chiunque legga questa lettera possa mettersi una mano sul cuore e se ha le conoscenze o i mezzi possa far arrivare a Vasco queste poche righe.
Lo spero tanto perché potrebbe essere l’ occasione della mia vita.
Non so se, quando e come eventualmente potresti esaudire questo mio desiderio e quindi di seguito ti lascio i miei recapiti, non si sa mai
GRAZIE UN ABBRACCIO



Autore: alberto

Lettera per Vasco Rossi. Lettera 36.

Nessun commento su questa lettera a Vasco Rossi


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Vasco Rossi > Lettera 36 > scrivere