Lettera per Katharine McPhee

Lettera aperta di Er a Katharine McPhee
“Seconda lettera di Er a Katharine Mcphee”

venerdì 7 ottobre 2011,

Buongiorno Katharine McPhee,


Ieri, 6 ottobre 2011, avevo già scritto una bella e sincera lettera in Inglese, di cui però, non so il perché, non trovo più il testo, nella pagina Publi-Contact , come sparito.
Ad ogni modo, se non hai avuto modo di leggerla, te ne riporto il testo come lo avevo scritto in Inglese, diversamente, se hai già potuto leggerla, son già contento e aspetto, sempre se lo desideri, una tua possibile risposta.

_______________

Chi ti scrive è un ragazzo di nome Erminio (nome vero), che desidererebbe poter parlare con te tramite e-mail. Mi scuso se uso in questa lettera un tono alquanto confidenziale, anche se non ci conosciamo, perché questo è un modo certamente più sincero e libero di esprimere le proprie idee e sensazioni.
Ho quarantuno anni, con buoni titoli di studio e abito e vivo in Italia, precisamente nell’Italia Meridionale e in Basilicata, in un piccolo centro molto vicino a splendide località balneari e a pochissimi chilometri da spiagge finissime e ancora incontaminate. Pur conoscendo poco di te, avendo trovato poche informazione della tua vita, vorrei dirti che ciò che mi ha più colpito di te è sicuramente la tua meravigliosa, potente e melodiosa voce, conosciuta attraverso i tuoi bellissimi video su internet, oltre che, naturalmente, il tuo volto davvero molto grazioso che ispira dolcezza e tenerezza.
Nelle località dove abito, praticamente non è possibile programmare molto nella vita e il futuro è davvero molto incerto, principalmente a causa della mancanza quasi assoluta di possibilità lavorative; tuttavia io ho avuto sempre un carattere forte che mi ha permesso, comunque, di fare tante esperienze nella vita: ad esempio negli studi universitari, nelle varie e diverse esperienze di lavoro, anche se brevi, sfiancanti e un po’ deludenti. Inoltre ho avuto sempre quella curiosità mentale che mi ha portato a conoscere il mondo sia con le letture su molti argomenti, sia esplorando e viaggiando.
Ecco, con questa mia lettera vorrei soltanto poter di rimanere in contatto con te, se a te piace e se desideri conoscere nuove persone di altri Paesi, o nuovi amici o fan.
Ringraziandoti fin da ora della tua attenzione, ti saluto, e come e quando vuoi, anche in lingua Inglese, puoi tranquillamente rispondermi scrivendo su questa e-mail: Ercar70@tiscali.it


Provincia di Matera (MT) Italia – Italy
7 ottobre 2011


Autore: Er

Lettera per Katharine McPhee. Lettera 1.

Nessun commento su questa lettera a Katharine McPhee


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Katharine McPhee > Lettera 1 > scrivere