Keanu Reeves

Lettera aperta di Rossi a Keanu Reeves
“Grazie ”

martedì 16 aprile 2019,

Buongiorno Keanu Reeves, sono sempre io,Rita che ti scrivo. Questa volta, per ringraziarti, perché con il tuo aiuto sto migliorando ogni giorno ed uscendo da questa depressione che mi ha debilitata anche fisicamente oltre che psicologicamente!! Si perché, guardandoti ogni giorno su instagram, a parte la tua stupenda immagine ( addirittura ora ti hanno vestito che sembri un boss) vedo quante cose fai, quanta carica hai, nonostante qualche viso serio ...stanco..o depresso...qua e la....ma nn molli, come me. Questa volta l' ho vista dura ..ma sto vedendo qualche spiraglio di luce..dove ci sei sempre anche tu ad accompagnarmi, anche perché, ormai, fai parte della mia vita. Ti terrò sempre nel mio cassetto dei sogni e desideri e quando sarò triste darò una sbirciatina x tirarmi su!! Ti abbraccio forte forte e logicamente nn può mancare anche un grande bacione!!! Spero che il destino ci faccia incontrare prima o poi,visto che vieni spesso in Italia. Buon lavoro tesoro!! R.R.

Autore: Rossi

Keanu Reeves, 111 lettere aperte, 106 visite

4 commenti su questa lettera a Keanu Reeves
  1. :-| scusa...Non per essere cattiva, ma davvero dici? Ti aiuta keanu o questo sito ti illude? Con affetto. Rispondi, mi farebbe piacere saperne un po di più.

    C'era 3 mesi, da Doni
  2. Si..sono sincera...ti sembra strano..so e si vede, anche da alcune foto ,che anche lui ha avuto dei momenti difficili..e vedere come è riuscito..almeno in parte ,penso, a superarli mi da coraggio x andare avanti e farcela anche io

    C'era 3 mesi, da Tari
  3. Ok...Se ti fa stare bene...Ti auguro tanto bene.

    C'era 3 mesi, da Doni
  4. Grazie,spero anche di te,notte

    C'era 3 mesi, da Tari


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Keanu Reeves > Lettera 74 > scrivere