Lettera per Giorgio Armani

Lettera aperta di eliana stramucci a Giorgio Armani
“Visione collezione vegana borse”

domenica 15 aprile 2018,

Buongiorno Giorgio Armani,

desidererei sottoporLe la mia nuova collezione di borse.

Lo stile di vita "vegano" sta sempre prendendo più piede...anche nella moda.

Di questo si occupa il mio brand insieme ai settori di riciclo e riuso.

Confidando in un appuntamento senza alcun impegno saluto cordialmente.

Eliana Stramucci

BRAND IDENTITY

Da tempo si nota l'impegno di alcuni per la salvaguardia dell'ambiente...energie rinnovabili e riciclo sono termini ormai entrati nel quotidiano.

“eliana’s paper” ha fatto suo quest'impegno, fondendolo però con quella vena artistica e quella produzione interamente manuale che la contraddistingue.

Quante volte si è distrattamente gettata un'occhiata a pile di giornali nelle sale d'aspetto, lisi e consumati? Quegli stessi giornali guardavano l’uomo, speranzosi di poter ancora essere utili, di veder la loro vita rinnovata attraverso il riciclo, piuttosto che essere dimenticati, o peggio, gettati senza criterio.

“eliana’s paper” ha saputo cogliere quello sguardo, ma non solo, e di questo ne è orgogliosa: non si è limitata al riciclo, ma ha creato un RIUSO. Ha donato nuovi scopi, nuove identità a quei giornali, ma soprattutto ha dato loro un nuovo sguardo, magari civettuolo, ma sicuramente fiero!

Ecco allora che dalla carta nascono oggetti nuovi, sulla scia di Frank Ghery e della sua ormai storica seduta del 1972, oggi cult del design.

“eliana’s paper”, una collezione di accessori moda per la donna di oggi, certamente romantica, ma al contempo decisa e cosciente di sé, con un pizzico di anticonformismo forte, ma non gridato, a suo agio tanto nell'urban living quanto al ricevimento di gala.

“eliana’s paper”, oggettistica: cestini, scatole, scatoline, barattoli, cofanetti, portapenne, cartelline, etc. etc., piccoli oggetti di uso quotidiano, esclusivi e con quel tocco di originalità propri del self confident.

I materiali usati consistono in semplice carta di giornale (patinata, leggermente patinata e non), carta del confezionamento delle uova di Pasqua, del confezionamento dei cioccolatini, dei fiori, cellophane, carta stoffa tnt e cartapesta (dipinta e non).

Autore: eliana stramucci

Lettera per Giorgio Armani. Lettera 63.

Nessun commento su questa lettera a Giorgio Armani


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Giorgio Armani > Lettera 63 > scrivere