Lettera per Giorgio Armani

Lettera aperta di Michael a Giorgio Armani
“Michael”

mercoledì 10 ottobre 2018,

Buongiorno signor ARMANI
da 12 anni a fasi alterne sento dire di andare a lavorare da Armani ed ultimamente che "mi tiene il re" (io sono sotto mind control e manipolazione mentale tramite satelliti spia dal 2006 quando abitavo in de angeli a Milano), ma ogniqualvolta io abbia inviato il curriculum non ho ricevuto mai risposta. Anche a Basilea, mentre lavoravo in un'altra azienda, tramite satelliti mi si diceva in casa "Armani" ed io, non" stando sulla mia", mi sono recato nell'emporio della citta' a chiedere se ci fossero posizioni vacanti, ma la signora mi rispose con un "no" secco. La stessa esperienza si e' verificata a Barcellona.
Quindi per evitare ulteriori perdite di tempo, e per essere più buoni e felici le chiedo se possa assumermi. Io non rivelo il mio nome, perché essendo sotto mind control e manipolazione (per farsi un'idea le suggerisco di trovare su internet le seguenti parole chiave:Emiliano babilonia e satelliti spia, armi psicotroniche.... Etc) mentale da parecchi anni, nonostante io faccia cura di psicofarmaci a causa di questo sistema, svelerei questo segreto a chi, avendo tempo, si divertirebbe a cercare il mio nome su internet.
Solleciti l'HR della sua azienda a procedere con interviste di lavoro e a non fare differenze tra meridionali e settentrionali, tra chi viene definito alto e chi "erto".
Grazie mille :-)

Autore: Michael

Lettera per Giorgio Armani. Lettera 83.

Un commento su questa lettera a Giorgio Armani
  1. Sono sempre io: michael

    Anche a Monaco si e' verificato lo stesso episodio di Barcellona, Basilea e Birmingham.

    C'era 5 anni, da Michael


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Giorgio Armani > Lettera 83 > scrivere