Lettera per Roberto Benigni

Lettera aperta di Fausta Virili a Roberto Benigni
“I dieci comandamenti e grazie alla "mamma" rai”

martedì 16 dicembre 2014,

Buongiorno Roberto Benigni,
gia nel titolo sono stata censurata (non ho potuto dare alla rai nemmeno il nome di "matrigna"! Non si lasciava proprio scrivere), spero che almeno la lettera ti arrivi intera.
Ieri sera ci siamo goduti la tua come sempre splendida esibizione nella prima parte dei 10 comandamenti.
Avremmo voluto intensamente vedere la seconda parte stasera ma.... tutti i 3 canali RAI non si prendono. Vivo a Udine, non in Alaska. Sembra che proprio oggi la Rai abbia deciso di sistemare il letto dei suoi canali.
Da quando siamo entrati nel digitale, oltre alla barca di soldi che abbiamo dovuto sborsare per ricomprare televisori e antenna, ogni tanto i programmi se ne vanno. Non veniamo nemmeno avvisati mentre stavolta sono già partiti gli avvisi per il canone.....ma del resto, chi sono io? una stupida onesta contribuente (involontaria). Così, dovrò chiamare di nuovo l'antennista (altri soldi) perchè - mi è stato detto - ci sarà da adeguare-adattare l'antenna ai nuovi canali Rai.
Quindi caro Roberto, con molta amarezza devo avvertirti che se stasera diminuirà lo share della tua trasmissione ed aumenterà quello dei canali privati non è colpa tua ma di matrigna Rai.
Con molto affetto e tante grazie. A te.
Fausta

Autore: Fausta Virili

Lettera per Roberto Benigni. Lettera 34.

Nessun commento su questa lettera a Roberto Benigni


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > R > Roberto Benigni > Lettera 34 > scrivere