Lettera per James Cameron

Lettera aperta di Giov Michele Azara a James Cameron
“Gentilissimo James”

venerdì 6 luglio 2018,

Buongiorno James Cameron,

Buon giorno, mi permetto di chiamarti James poiché sei un mio mito.
Il mio nome è Giov Michele Azara ho scritto il libro di fantascienza "Glendor Tante Vite Per Viverne Una" ed adesso sono al termine del secondo episodio di "Glendor Refound Life"
che dovrebbe essere terminato entro quest'anno. mi domando se ti puo' interessare produrre questo racconto come un film di fantascienza. Sono certo che la tua grande esperienza e.. solo la tua sia in grado di trasformare in immagini le parole del libro. esso parla di una civiltà vissuta trilioni di anni fà che in principio era composta da esseri umani ma che per necessità o altre pazzie umane e stato trasformato in un mondo di robot. in un primo momento erano dei semplici robot in metallo anche se particolari ma comunque non erano guidati da semplici computer ma da vere anime costrette con metodi non troppo ortodossi ad abitare il vile metallo. trascorsi molti secoli in quelle condizioni qualcuno decide di cambiare le lor sembianze e la loro potenza cosi nascono i Glendor.
essi volano hanno forza e in mezzo ad essi nasce un super robot con poteri da Dio. puoi trovare il libro anche su Amazon o su booksprintedizioni.it sono convinto che sarebbe un fil che appassionerebbe milioni di persone anche perché penso possa diventare una saga poiché per ora intendo produrre tre distinti episodi ma tutti correlati. puoi farmi sapere a riguardo .? cordiali saluti MICHELE.

Autore: Giov Michele Azara

Lettera per James Cameron. Lettera 4.

Nessun commento su questa lettera a James Cameron


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > J > James Cameron > Lettera 4 > scrivere