Adrian Lamo

Ancora nessuna lettera per questa persona, potete essere il primo a scrivere una lettera aperta in italiano a Adrian Lamo.





Sarete informati da e-mail delle risposte alla vostra lettera. Le lettere comportando un indirizzo elettronico invalido, troppi difetti di ortografie, delle diffamazioni o delle opinioni contrarie alla legge saranno eliminate.

Adrian Lamo, 0 lettere aperte

Informazioni su Adrian Lamo
Adrian Lamo (Boston, 20 febbraio 1981) è un informatico statunitense, esperto di sicurezza informatica e hacker grey hat.
Ha guadagnato l'attenzione dei media per essere penetrato nei sistemi di molti aziende tra le quali il The New York Times, Yahoo!, e Microsoft. Per queste azioni è stato arrestato nel 2004. Nel 2010, Lamo è stato coinvolto nello scandalo WikiLeaks riguardante la divulgazione del video Collateral Murder e centinaia di migliaia di documenti del governo statunitense, in qualità di delatore che fece la soffiata alle autorità, portando all'imputazione di Bradley Manning per diffusione non autorizzata di materiali coperti da segreto.

Secondo Wikipedia.

Adrian Lamo al cinema con Film.Kiao
DVD & BluRay da Adrian Lamo

Celebrità > A > Adrian Lamo