Teemu Selänne

Ancora nessuna lettera per questa persona, potete essere il primo a scrivere una lettera aperta in italiano a Teemu Selänne.





Sarete informati da e-mail delle risposte alla vostra lettera. Le lettere comportando un indirizzo elettronico invalido, troppi difetti di ortografie, delle diffamazioni o delle opinioni contrarie alla legge, saranno eliminate.

Teemu Selänne, 0 lettere aperte

Teemu Selänne al cinema con Film.Kiao Cinema Tutta la scheda cinematografica di Teemu Selänne
DVD & BluRay da Teemu Selänne su il comparatore Kiao

2012-13 FLEER retrò, Hockey carte2012-13 FLEER retrò, Hockey carte in GCC carte singole
1,00€ + trasporto 1,99€

Informazioni su Teemu Selänne
Teemu Ilmari Selänne, soprannominato The Finnish Flash (Helsinki, 3 luglio 1970), è un hockeista su ghiaccio finlandeseche milita, dalla stagione 2005-2006, nei Anaheim Ducks in National Hockey League (NHL). Un giocatore offensivo noto per la sua abilità e velocità, Selänne ha guidato per tre volte la classifica dei migliori marcatori nella NHL ed è stato nominato negli All-Star Team in due occasioni. Ha vinto la Stanley Cup una sola volta con i Ducks nel 2007. Selänne ha iniziato la sua carriera nella squadra di hockey giovanile, EPS (Espoon Palloseura). Mentre giocava nel club finlandese Jokerit, Selänne è stato selezionato 10 ° assoluto nel Draft NHL 1988 in NHL dai Winnipeg Jets . Continuando a giocare per due stagioni e mezzo con Jokerit hc jokeri. Nel 1992-93, si unì ai Jets e con 76 gol e 132 punti si aggiudicò il Calder Memorial Trophy. Dopo tre stagioni e mezzo con i Jets, è stato ceduto ai Mighty Ducks of Anaheim e formò una coppia che fruttò moltissimi punti assieme all'ala Paul Kariya. L'iniziale mandato di cinque anni con Anaheim include due stagioni superando i 100 punti e un Lady Bing Memorial Trophy nomination come giocatore più sportivo della lega. Nel 2001, fu ceduto ai San Jose Sharks e rimase con la squadra fino a quando firmò con il Colorado Avalanche per la stagione 2003-04, al fine di ricongiungersi con Kariya. Dopo il lockout NHL 2004-05, durante il quale è tornato a Jokerit, Selänne si riunì ai Ducks. Il 21 marzo 2010 Selänne ha segnato il suo 600° gol contro i Colorado Avalanche. Selänne è inoltre il giocatore con il maggior numero di punti con la maglia della nazionale finlandese nell'Hockey su ghiaccio ai Giochi olimpici.
Secondo Wikipedia. ► Teemu Selänne su Kiao

Celebrità > T > Teemu Selänne