Lettera per Pierfrancesco Diliberto “Pif”

Lettera aperta di anziana pensionata a Pierfrancesco Diliberto “Pif”
“Vita onesta,casa all'asta,Pif ultima spiaggia”

mercoledì 26 ottobre 2016,

Buongiorno Pierfrancesco Diliberto “Pif”,
sono una pensionata anziana, separata, onesta lavoratrice da sempre.
Acquistata una piccola porzione di casa da ristrutturare ho evidentemente mal riposto la mia fiducia in D.lavori e Impresa, per non parlare dell'Avvocato "di mia fiducia" che mi "doveva" tutelare dagli spietati attacchi sferrati con atti giudiziari e martellamento di raccomandate e mail dei due di cui sopra...ho presentato un esposto al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, ho segnalato gli "abusi" contabili alla Guardia di Finanza, ho presentato querela...che è stata archiviata...ho cambiato avvocati....E' davvero una storia complessa che se non mi coinvolgesse personalmente parrebbe essere una saga televisiva.
Il "succo" comunque è: circa 200 mila € documentati e buttati......tutti i miei beni e affetti venduti per pagare richieste su richieste: Nonostante la perizia del tribunale "negativissima sull'operato " la mia casa è andata all'asta, la banca mi ha revocato il mutuo e segnalato al CRIF (mai avuto un insoluto in vita mia), io non ho più niente...se non tanta voglia di far prevalere la giustizia che sto facendo molta fatica a far emergere, certamente anche per mie "ingenuità". Soldi, Soldi, Soldi, solo soldi - non ne ho più per pagare avvocati che - a oggi - non sono riusciti a contrastare più di tanto gli atti dei due di cui sopra.
Basterebbe una visita e vedere dal vivo lo scempio effettuato con la ristrutturazione, cosa devo fare per fermare le continue richieste di soldi, soldi, soldi? la casa all'asta non basta? la mia miseria economica non basta? la continua mannaia della giustizia dell'uomo che mi minaccia economicamente , la mia salute minata non basta? la mia voglia di non demordere....deve bastare e mantenermi in vita e , se possibile, a proteggere da queste situazioni altre persone "ingenue" come me!!!
La presenza in questo "mondo"di persone come te ed il loro fattivo operato, mio caro Pif, solleva il morale e confido mi sostenga. COMUNQUE GRAZIE E CHISSA' CHE TU NON RIESCA A SMUOVERE POSITIVITA'!!! IL TU, OVVIAMENTE, E' DI GRANDE RISPETTO E GRANDE VICINANZA PER QUELLO CHE FAI E PER COME LO PROPONI. Se anche io sarò di stimolo per un approfondimento...ben felice di contribuire sono ovviamente a disposizione .
Questa anziana Signora, ancora fiduciosa nelle Istituzioni, ringrazia e saluta

P.S.
solo una Istituzione a cui ho scritto mi ha gentilmente risposto:.... " ma non è di nostra competenza..."; scusa Pif ma il bene dei cittadini onesti a chi compete?
ancora grazie

Autore: anziana pensionata

Lettera per Pierfrancesco Diliberto “Pif”. Lettera 3.

Nessun commento su questa lettera a Pierfrancesco Diliberto “Pif”


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > P > Pierfrancesco Diliberto “Pif” > Lettera 3 > scrivere