Rémi Gaillard

Ancora nessuna lettera per questa persona, potete essere il primo a scrivere una lettera aperta in italiano a Rémi Gaillard.





Sarete informati da e-mail delle risposte alla vostra lettera. Le lettere comportando un indirizzo elettronico invalido, troppi difetti di ortografie, delle diffamazioni o delle opinioni contrarie alla legge saranno eliminate.

Rémi Gaillard, 0 lettere aperte

Informazioni su Rémi Gaillard
Rémi Gaillard (Montpellier, 7 febbraio 1975) è un giocoliere e umorista francese.
È specializzato nel creare situazioni comiche con l'aiuto di vestiti allusivi o ricreanti scene che trasferite nell'ambito in cui Gaillard agisce provocano ilarità. La sua celebrità è dovuta comunque soprattutto alla sua abilità nel riuscire ad inserirsi in contesti a lui estranei, principalmente in ambito sportivo.
Ha acquisito una certa attenzione da parte dei media francesi dopo aver eseguito una ben documentata serie di scherzi, tra i quali la famosa apparizione nella finale della Coupe de France del 2002 fingendosi un giocatore della squadra trionfante, Lorient, prendendo parte alla celebrazione e ricevendo il saluto del presidente francese Jacques Chirac. Più tardi è apparso in altri eventi sportivi, show televisivi e manifestazioni politiche, violando facilmente le misure di sicurezza.




Secondo Wikipedia.

Rémi Gaillard al cinema con Film.Kiao
DVD & BluRay da Rémi Gaillard

What the F***? What the F***? da Raphael Frydman, a partire da
3,01€ su Amazon

What the F***? What the F***? da Raphael Frydman, a partire da
2,89€ su Amazon

Celebrità > R > Rémi Gaillard