Lettera per Cristiano Ronaldo

Lettera aperta di marcoo a Cristiano Ronaldo
“Cancro - citta' di terni e mondo intero ”

lunedì 16 settembre 2019,

Buongiorno Cristiano Ronaldo,

Mi chiamo Marco e sono della città di Terni dove San Valentino padre dell'amore ha salvato molti giovani innamorati per amore.
Ora è Terni si è trasformata ed è famosa per le acciaierie THYSSEN ed inceneritori ACEA ecc ma soprattutto per una citta' famosa per malati oncologici dove l'attenzione all'ambiente ai figli ed ai cittadini tutti e' nulla infatti il core business della città è basata sui RIFIUTI e l'attenzione all'ambiente è NULLA.

Sono stato anche io in famiglia coinvolto come te e tante altre persone a Terni e nel mondo da questa terribile malattia "il tumore", infatti 2 anni fa' ho perso mio padre per un tumore al polmone operato poi trasferito alla testa e purtroppo partito per il Paradiso dove insieme al tuo papa' sicuramente ci sta' guardando su quello che facciamo per il mondo.
Ho purtroppo visto che anche la tua mamma e' stata colpita da questa terribile malattia e per questo mi dispiace molto perchè capisco cosa significa per te questa cosa.
Vorrei farti solo una semplice domanda.
Puoi intervenire come testimonial contro il cancro, anche attraverso uno SPOT PUBBLICITARIO A TERNI. quando tu vuoi e puoi per la lotta contro il cancro.
IO adesso faccio parte di una associazione AIUTIAMOLI A VIVERE DI TERNI che lotta contro queste malattie. se puoi darci una mano te ne saremmo molto grati come puoi.
Rimaniamo a tua disposizione ti aspettiamo come ospite, te e tutta la tua famiglia anche la tua mamma molto presto, come Ospite nella citta di Terni, citta dell'amore.
Noi ti aspettiamo e non ti preoccupare per quello che potrai fare, qualsiasi tua iniziativa per noi sarà una grande opportunità e noi te ne ringraziamo.
A molto presto MARCO

Autore: marcoo

Lettera per Cristiano Ronaldo. Lettera 288.

Nessun commento su questa lettera a Cristiano Ronaldo


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > C > Cristiano Ronaldo > Lettera 288 > scrivere