Angelina Jolie

Lettera aperta di Amalia a Angelina Jolie
“Avrei voluto essere.”

mercoledì 9 ottobre 2019,

Buongiorno Angelina Jolie, avrei voluto tanto esserci a Roma x la presentazione che hai fatto per il film da te protagonista di maleficent adoro i tuoi film adoro quello che fai sei una persona meravigliosa vorrei tantissimo un giorno incontrarti e magari passare una giornata insieme sei il mio idolo vorrei tanto essere come te ti ammiro molto.
Sai quando avevo letto che ti eri ammalata mi dispiacque molto pregai in Dio di aiutarti a guarire e meno male sei ancora qui con noi .
Sai anche mia mamma si era ammalata di cancro al seno fortunatamente e guarita.
Ho partecipato a qualche comics e mio per 2 fiere mi sono messa nei panni di tomb raider, adoro quel film.
Mio padre ha giocato a tutti i videogame della serie di tomb Raider tranne quelli nuovi con la nuova protagonista che nn ci piace.
Comunque ognuno volta che mio padre giocava ad un videogame a serie di tomb raider nei punti dove cerano enigmi da risolvere chiamava me e io in due secondi glieli passavo hahaha se non cero io ai tempi non avevamo internet e smartphone.
Eravamo abbastanza poveri cioè eravamo una famiglia con il stretto indispensabile adesso ho 28 anni con marito e figlio e un cane nn sono ricca ma nn ci facciamo mancare niente.
Sai la mia infanzia nn e stata un granché non avevo amici non so perché forse vivevo troppo nel mio mondo e molte volte mi rifugiavo nei panni di tomb raider e vivevo avventure ma molte volte mi sentivo sola anche le mie sorelle mi evitavano. Pero adesso ho qualche amica di quelle vere ed io continuo ad essere me stessa e continuo ogni tanto a fantasticare.
Spero che tu legga la mia lettera e di ricevere una tua risposta.
PS io vivo in italia vicino milano
Buona giornata

Autore: Amalia

Angelina Jolie, 21 lettere aperte, 4 visite

Nessun commento su questa lettera a Angelina Jolie


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Angelina Jolie > Lettera 21 > scrivere