Lettera per Alessandro Gassman

Lettera aperta di Anna Delana a Alessandro Gassman
“Roman e il suo cucciolo”

domenica 4 dicembre 2011,

Buona sera Sig. Alessandro Gassman,

oggi ho avuto il piacere di assistere allo spettacolo teatrale da Lei portato in scena al Teatro Nuovo di Verona (domenica 04 dicembre) e devo dirLe che ho trovato il testo bellissimo e l'interpretazione Sua e di tutta la compagnia strepitosa.
Amo il teatro e sono convinta che debbano essere portate in scena non solo le opere dei grandi classici ma che sia doveroso far conoscere al grande pubblico anche testi meno noti ma di grande attualità sociale. A mio avviso è un testo che dovrebbe essere conosciuto soprattutto dai ragazzi e a loro rappresentato (parlo di rappresentazioni per le scuole).
Volevo complimentarmi con Lei non solo per la Sua bravura ma anche per la scelta dei suoi compagni di avventura, tutti bravi e perfettamente nella parte e per la giusta valorizzazione che ha dato ad ogni attore.
Mi auguro che Verona abbia risposto positivamente alla rappresentazione e che questo possa invogliarLa a ritornare nella mia splendida (mi perdoni l'orgoglio cittadino) città.
Magari in una prossima occasione riuscirò anche a chiederLe un autografo (mi creda non rientro nella categoria che chiede autografi a tutti ma solo ai professionisti che stimo).


Grazie per avermi regalato delle belle emozioni (soprattutto in tempi così difficili e tristi per tante persone).
Con simpatia.

Anna.

Autore: Anna Delana

Lettera per Alessandro Gassman. Lettera 1.

Nessun commento su questa lettera a Alessandro Gassman


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Termini che hanno condotti a questa lettera aperta
roman e il suo cucciolo film ~ roman e il suo cucciolo film ~ roman e il suo cucciolo film

Celebrità > A > Alessandro Gassman > Lettera 1 > scrivere