Lettera per Gabriele Salvatores

Lettera aperta di Dalila Speziga a Gabriele Salvatores
“Proposta importante”

domenica 8 marzo 2015,

Buongiorno Gabriele Salvatores, da tempo ammiro i suoi lavori, l'ultimo per esempio "il ragazzo invisibile" mi è particolarmente piaciuto, la scelta di Trieste è stata perfetta, io amo quella città, vivo lì d'estate per via dei miei parenti. Sto scrivendo un romanzo ambientato proprio lì, non vedevo l'ora!
Mi chiamo Dalila Speziga, sono una scrittrice dall'età di 14 anni, ora ne ho 21 e ho scritto già 5 libri, tra i quali da giugno ho pubblicato "Il commercio di angeli rosa", un romanzo drammatico ambientato in Bangladesh che racconta di un rapimento di una bambina portata poi in un villaggio fino a diventare schiava del sesso, l'argomento è principalmente la violenza sulle donne. Il mio sogno sarebbe poterlo proporre a qualche regista di successo come lei per poterlo far diventare un film. Ho avuto diverse richieste per questo, il libro è molto venduto online, e piano piano sta uscendo in diverse librerie, avendo a che fare con una piccola casa editrice purtroppo tutto va un po' lento, ma è già in concorso per diversi premi e riconosciuto in diverse associazioni contro la violenza.
Mi farebbe molto piacere almeno farglielo leggere per un opinione da regista del suo livello! Purtroppo non so come contattare anche altri registi, non è facile purtroppo, ma spero che in questo modo possa arrivare a destinazione! Attendo una sua risposta con ansia, la ringrazio dell'attenzione,
cordiali saluti,
Dalila Speziga

Autore: Dalila Speziga

Lettera per Gabriele Salvatores. Lettera 23.

Nessun commento su questa lettera a Gabriele Salvatores


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Gabriele Salvatores > Lettera 23 > scrivere