Lettera per Gabriele Salvatores

Lettera aperta di Egidio Del Giudice a Gabriele Salvatores
“La Saga....penultimo atto.”

martedì 18 aprile 2017,

Buongiorno Gabriele Salvatores,
Se un film su Leopardi ha trovato un pubblico, non potrebbe trovarlo anche un film colossal che parla di uno dei tanti segreti occultati di casa Savoia che coinvolge Umberto I re d’Italia, l’alta aristocrazia napoletana: ( e non solo)?
Ho visto molte cose da lei prodotte ed ho notato sempre coraggio, convinzione, intraprendenza e polso fermo e credo che prenderà in seria considerazione questa mia proposta progetto.
Ovviamente sono io l’unico conservatore di questo segreto occultato al mondo per ben 147 anni ad oggi e sono parte integrante della vicenda quale discendente di una stirpe nascosta agli occhi del mondo attraverso inganni e raggiri posti ai limiti della legalità ed imperscrutabili da occhio umano che non sia uno di quegli occhi che non videro mai la vera luce che li aveva generati. Ho già abbozzato una sceneggiatura e scritto un romanzo/memoriale di oltre 500 pagine già accettato da un importante editore italiano dal quale ho già ricevuto il contratto in attesa soltanto della mia firma. Oltre che spiegare i fatti in 35 capitoli contiene foto e documenti incontrovertibili che provano la veridicità dell’intera vicenda che dovrà cambiare alcuni capitoli della storia d’Italia quando sarà il momento della verità da me atteso oltre da chi mi ha preceduto da sempre auspicato. Ho impiegato gran parte della mia vita per entrare in possesso della verità e ben nove anni per completare il testo editoriale.
Mi chiamo Egidio Del Giudice ho 69 anni di Napoli. Progettista ed arredatore di negozi per 40 anni oggi in quiescenza. La mia passione fin da piccolo il cinema ed il teatro per cui ho recitato, fatto regia girato alcuni film come avuto una mia compagnia artistica con la quale ho messo in scena, e non solo a Napoli, miei lavori teatrali quali musical sulla storia di una Napoli ormai facente parte soltanto dei ricordi nella memoria collettiva. Ho scritto canzoni ed oggi mi sono dedicato alla scrittura di testi editoriali.
Dedicherò ciò che mi resta a veder realizzato questo progetto affinché il mondo sappia e non certo per megalomania o sete di conquiste personali, ma solo per sete di giustizia a nome di chi mi lasciò questa irrinunciabile eredità di sangue. Ci proviamo caro amico?
La mia e-mail è: ############: basta un click ed un’ora del suo tempo.
Grazie e cordialità.
Egidio Del Giudice.

Autore: Egidio Del Giudice

Lettera per Gabriele Salvatores. Lettera 48.

Nessun commento su questa lettera a Gabriele Salvatores


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Gabriele Salvatores > Lettera 48 > scrivere