Lettera per Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis

Lettera aperta di Niola Giuseppe a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
“Richiesta di aiuto”

lunedì 7 settembre 2015,

Caro presidente Aurelio De Laurentiis, sono un "ragazzo" di 40 anni il mio nome è Giuseppe Niola sono padre di 2 bambini che amo più della mia stessa vita.
Vi chiedo scusa se mi sono permesso di scriverla, con tutte le responsabilità e le preoccupazioni che un uomo come lei ha, magari questa lettera non avrà nemmeno il tempo di leggerla, ma io ci provo lo stesso.
In queste mie righe c'è una richiesta di aiuto, ho perso il lavoro da più di due anni ormai causa crisi che incombe sul ns paese e sulle vite di tante brave persone come me che hanno sempre lavorato x avere una dignità e una possibilità x i propi figli.
Ho lavorato x anni in un'azienda chiamata Shopping House si occupava di arredamento casa, ho iniziato nel lontano 1998 con loro come operaio ero un ragazzo e tanta voglia di fare e di crescere in una realtà in cui credevo. Nel 2007 dopo vari passaggi di crescita professionale sono diventato responsabile dell'uff. Clienti e mi creda mi sentivo un uomo realizzato, appagato e orgoglioso di quello che avevo fatto e che stavo facendo. Poi l'azienda chiude e ti ritrovi all'improvviso come se ti svegliassi da un bel sogno catapultato in una realtà brutta fatta di sofferenze e mortificazioni.
Sono andato avanti nel frattempo facendo lavori di restauro di mobili d'epoca e facendo qualsiasi altra cosa mi capitasse sempre aiutato dall'amore illimitato x i miei figli che mi fanno da motore x andare avanti. Però è sempre più dura e nessuno ti aiuta se sei un comune mortale e sto perdendo le forze e la fiducia x continuare a combattere sempre più avvilito da molteplici problemi. Caro presidente io vi chiedo aiuto da padre x ritrovare la dignità perduta e x dare una possibilità ai miei figli. Sono disposto a fare qualsiasi cosa anche a spostarmi da Napoli, magari assumendomi in qualche vs società che io Amerei come Amo la mia famiglia.
Per piacere Presidente mi aiuti!!!
Se leggera' questa mia lettera la ringrazio x l'att.ne datami.
I miei recapiti cell. 329 7024133

Autore: Niola Giuseppe

Lettera per Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis. Lettera 170.

Un commento su questa lettera a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
  1. E invece i nostri imprenditori vanno a produrre in Cina ....portano lavoro ai cinesi ...ma , a breve non troveranno in Italia chi compra i loro prodotti ...che hanno fatto produrre ai cinesi !

    C'era 8 anni, da Saggio


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis > Lettera 170 > scrivere