Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis

Lettera aperta di Stefano Stranges a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
“Proposta partnership”

domenica 8 luglio 2018,

buonasera, scusate per il disturbo. volevo presentarvi l'ambizioso progetto del film che ho scritto per proporvi una vincente partnership.

il film parla di un ragazzo che perde entrambi i genitori in giovane età e cade in depressione chiudendosi in se stesso. una notte i suoi genitori lo vanno a trovare in sogno e lo invitano a reagire, rialzandosi e riprendendo in mano la propria vita. da quella notte il ragazzo decide di rimboccarsi le maniche e, dopo essersi trasferito a Roma, di incominciare una nuova vita. qui conosce un giovane coinquilino che lo avvicinerà al mondo della danza, di cui si innamorerà fin dalla lezione di prova. tra una lezione e l'altra si legherà sempre più ad una compagna di corso, di cui si innamorerà perdutamente. tra i due nascerà un bellissimo amore. quando tutto sembra andare a gonfie vele, l'intervento di una sconosciuta zia d'oltreoceano stravolgerà la sua vita, causando litigi e incomprensioni tra lui e le persone a lui care. però il ragazzo non si arrenderà e lotterà per mantenere i rapporti per lui importanti e per realizzare i propri sogni.

obiettivo del film è risaltare il più possibile valori come amore, amicizia, famiglia etc; regalare forti emozioni al pubblico ma anche a chi ne farà parte; spingere la gente a lottare per realizzare i propri sogni, nonostante le difficoltà e gli ostacoli incontrati durante il percorso; fare ottima pubblicità alla danza e agli sponsor che sosterranno il progetto; aiutare i meno fortunati con un'offerta quanto più cospicua possibile dagli incassi del film. in attesa di vostra risposta, porgo distinti saluti


Stefano Stranges

Autore: Stefano Stranges

Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis, 244 lettere aperte, 10 visite

Nessun commento su questa lettera a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis > Lettera 243 > scrivere