Lettera per Carlo Verdone

Lettera aperta di Monica Lotto a Carlo Verdone
“I nostri difetti”

lunedì 19 marzo 2012,

Egregio Dr, Verdone ,
Impossibile non innamorarsi del Suo ultimo libro , si vivono tutti gli angoli della Sua casa . Mi era piaciuto un po' meno Fatti Coatti , dove probabilmente si prendeva in giro , molto diverso dal suo ultimo scritto .
Vivo a Lodi , ma sono di Venezia , vivrò qui per i prossimi due anni sino al termine degli studi di mio figlio , Lei mi ha portata indietro con tanti ricordi belli pensando alle mie estati come le Sue , al Lido di Venezia .
Lei è un vulcano , nel senso vivo della parola , le Sue idee non seguono mai una linea diretta , nè una durata d'intensità ed è per questo che risulta sempre nuovo .
Vorrei poterLa conoscere come un altro milione di persone immagino , a me di Lei piace la Sua finezza , la sua sottile raffinatezza e la Sua estrema sincerità .
Complimenti
Monica Lotto

Autore: Monica Lotto

Lettera per Carlo Verdone. Lettera 6.

Nessun commento su questa lettera a Carlo Verdone


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Termini che hanno condotti a questa lettera aperta
monica lotto di lodi ~ mandare una lettera a carlo verdone ~ vorrei inviare una mail a carlo verdone ~ spedire una lettera a carlo verdone ~ mandare una mail a verdone ~ come faccio a mandare email a carlo verdone? ~ come inviare una lettera a carlo verdone ~ come inviare una lettera a carlo verdone ~ come inviare una email a carlo Verdone

Celebrità > C > Carlo Verdone > Lettera 6 > scrivere