Margherita Buy

Lettera aperta di RobyRubiolo a Margherita Buy
“Carissima Margherita”

giovedì 6 settembre 2018,

Buongiorno Margherita Buy,
Perdonami ancora una volta se oso darti del tu ma,come ti ho già scritto in quella lettera che ti ho spedito alla trasmissione "Non è un paese per giovani", sai già che ti percepisco come un amica.
Di te io posso solo dire del bene,tu oltre ad essere una donna stupenda e l'attrice eccelsa che tutti conosciamo sei anche super intelligente e possiedi una immensa anima.
Io,come ti ho già scritto,desidero ardentemente diventare un tuo amico e ti voglio un bene dell'anima.
Ti seguo da trent'anni,come sai già,da trent'anni parlo con le tue fotografie tanto che ormai penso e spero esse possano essere una sorta di "vettori spirituali" che mi tengono in qualche forma di contatto con te...penserai che sono pazzo ed è vero sono pazzo di te.
Margherita..ti prego...abbi pietà di me !!!!

Autore: RobyRubiolo

Margherita Buy, 6 lettere aperte, 44 visite

Un commento su questa lettera a Margherita Buy
  1. Volevo aggiungere (per chi non lo sapesse ancora) che anni fa ho fondato una pagina Facebook chiamata "Quelli che sono innamorati persi di Margherita Buy",ora la pagina ha cambiato titolo e si chiama "Quelli che vogliono bene a Margherita Buy" ....spero che magari Margherita possa apprezzare il bene che le voglio e forse mettersi in contatto con il sottoscritto anche se non mi illudo che lo farà.
    Comunque le voglio un bene dell' anima e spero ardentemente che possa essere una donna felice.

    C'era 2 mesi, da RobyRubiolo


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > M > Margherita Buy > Lettera 6 > scrivere