Leonardo Pieraccioni

Lettera aperta di Luca a Leonardo Pieraccioni
“Il futuro appartiene a chi crede nei propri sogni”

venerdì 27 aprile 2018,

Buongiorno Leonardo Pieraccioni,


Mi chiamo Luca Fontaine, ho 23 anni e sono nato a Parigi da padre francese e madre italiana della provincia di Venezia.
Mi permetto di contattarLa per avere delle informazioni e/o aiuti circa il mio progetto di studio.

Nel 2012, ho iniziato una formazione al “Cours Simon” a Parigi per 2 anni e successivamente al “Conservatoire National de Versailles.”
In settembre 2015, dopo aver ottenuto anche una Laurea in Lingua e Letteratura Italiana all’università “Sorbonne” a Parigi, sono partito per Londra dove ho potuto collaborare con il “National Theatre” e il “Theatre Royal Haymarket”. Sono attualmente membro del “National Youth Theatre” di Gran Bretagna.

A marzo di quest'anno, dopo vari turni di audizioni, sono stato ammesso a ‘THE JUILLIARD SCHOOL’ a New York City per un Master di Arte Drammatica.

Fra più di 2000 partecipanti di tutto il mondo, faccio parte dei 18 attori selezionati per il prossimo anno accademico, a partire dal mese di agosto 2018.
Essere stato ammesso alla JUILLIARD SCHOOL è per me una grande soddisfazione e il poter conseguire un Master di Arte Drammatica è un bellissimo progetto umano e professionale.

Personalità che ammiro come Robin Williams, Viola Davis, Jessica Chastain, Philip Glass o ancora Miles Davis hanno frequentato questa scuola.

Sono il primo cittadino italo-francese ad essere ammesso alla sezione di Arte Drammatica dalla data della sua creazione nel 1968, e sono fiero di poter portare anche la cultura italiana all’interno di questa struttura.

Il Master dura 4 anni e le spese da sostenere superano le mie capacità economiche, pertanto sto cercando presso istituzioni pubbliche e/o private chi mi possa sponsorizzare o aiutarmi con borsa di studio.

Gradirei incontrarLa personalmente o via email per poterLe dare ulteriori informazioni sul mio progetto e avere da Lei suggerimenti e indicazioni per raggiungere il mio obiettivo.

Distinti saluti

Luca Fontaine


www.lucafontaine.com

Autore: Luca

Leonardo Pieraccioni, 39 lettere aperte, 30 visite

Nessun commento su questa lettera a Leonardo Pieraccioni


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Leonardo Pieraccioni > Lettera 31 > scrivere