Lettera per Javier Zanetti

Lettera aperta di Sonia De Iaco a Javier Zanetti
“Per tutti i bambini interisti”

giovedì 6 dicembre 2018,

Buongiorno Javier Zanetti,

Ho lottato nello scriverle. Soprattutto dopo aver letto tutte le lettere che riceve ogni giorno. La sofferenza è a volte imbarazzante, ma mi auguro che il mio campione possa esaudire al meglio le richieste di vero aiuto!
Io sono serena nella mia casa. Io e mio marito, abbiamo costruito il nido dei nostri bimbi con serena armonia. Certo .....abbiamo due semplici stipendi e tiriamo fine mese per non far mancare nulla ai nostri Samuele e Luca. Interisti fino allo sfinimento. ....tutto per l'inter.....ma Le chiedo: a quando dare la possibilità ad un nucleo familiare di vivere lo stadio?.....noi nn possiamo permetterci di vedere partite,perché non ci date la possibilità di venire allo stadio...
I biglietti per una famiglia diventano un regalo negato. Siete una grande squadra eppure non contribuite a dare occasione alle famiglie di sostenervi.....caro Zanetti, non mi cambia la vita perché io lotto con la vita per arrivare a fine mese....ma come si fa a non dare a questi ragazzi la possibilità di sorridere? La legge è stata fatta...fatevi vedere come la squadra anche che sostiene le famiglie interiste. Date la possibilità di non far pagare i bambini e lo stadio si illuminerà della gioia immensa dell'amore. E tutto ritorna indietro....con ogni immensa stima. Mamma Sonia.

Autore: Sonia De Iaco

Lettera per Javier Zanetti. Lettera 89.

Nessun commento su questa lettera a Javier Zanetti


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > J > Javier Zanetti > Lettera 89 > scrivere