Lettera per Johnny Depp

Lettera aperta di Anna Brandi a Johnny Depp
“Al mio mito...”

giovedì 6 settembre 2012,

Buongiorno Johnny Depp,

Come stai? La tua famiglia?
Io mi chiamo Anna, sono italiana e vivo a Napoli (Scampia). Amo i tuoi film, li conosco praticamente tutti, e adoro il tuo lavoro. Se mi chiedono 'Chi è il tuo attore preferito?' rispondo senza pensarci due volte 'Johnny Depp!' escludendo a prescindere gli altri attori italiani. :)
Non sono l'unica che ti ammira tanto...anche mia mamma ti seguiva sempre, anche se purtroppo adesso non c'è più. E' stata travolta da un auto pirata mentre attraversava la strada insieme a mio fratello 4 anni fa. Io sono dovuta crescere praticamente da sola a 15 anni, affiancata da mio padre con cui non ho un buon rapporto, e facendo le solite cazzate dei ragazzini di periferia (droghe leggere ecc.).
Però non sono mai andata fuori strada....e, lasciatelo dire, lo devo in parte anche a te che, anche se dall'altra parte del mondo, mi hai trasmesso tanto con i tuoi film e con i tuoi personaggi (Jack Sparrow mi fa tanto ridere ma per me al primo posto c'è sempre Blow) :P
Non so se riceverai mai questa lettera o se mi risponderai. L'unica cosa che spero è che le mie parole abbiano fatto centro nel tuo cuore. Ti abbraccio forte!
Anna

Autore: Anna Brandi

Lettera per Johnny Depp. Lettera 4.

Nessun commento su questa lettera a Johnny Depp


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Termini che hanno condotti a questa lettera aperta
lettera a jonnhy depp lettur ~ lettera a johnny depp ~ lettera a johnny depp ~ lettera a johnny depp ~ la lettera a Johnny depp

Celebrità > J > Johnny Depp > Lettre 4 > scrivere