Lettera per Johnny Depp

Lettera aperta di Fascinosa57 a Johnny Depp
“A personal question”

lunedì 24 febbraio 2020,

Buongiorno Johnny Depp,

Caro Johnny,
ti scrivo perché di recente sono stata contattata da un uomo che sosteneva di essere te, fingendo interesse personale, per trarne un vantaggio economico.
Ti posso assicurare che la persona in questione ha cercato in tutti i modi di convincermi che eri proprio tu a contattarmi!! Inizialmente ne fui sorpresa ma dopo i primi momenti d'incertezza, ho capito che si trattava di un inganno. Ho fatto finta di crederci, solo per vedere fino a che punto sarebbe arrivato.
In effetti, insisteva per mandarmi un regalo (che non ho accettato) e poi ha pure cercato di coinvolgermi in un progetto in cui, secondo lui, io avrei dovuto pagare una quota di collaborazione, che in seguito mi sarebbe stata restituita. Naturalmente ho bloccato l'utente immediatamente dopo la richiesta. Se lo ritieni appropriato, posso fornirti prove (scritte e stampate) di ciò che dico. Sarebbe un'ottima occasione per conoscerti, ma anche una dimostrazione che io sono dalla tua parte e non credo affatto a certi imbrogli. Sono persone senza scrupoli, che stanno usando il tuo nome a scopo di lucro e tale situazione non può essere sottovalutata. Per questo ti ho avvisato. Spero che almeno possa servire a renderti giustizia. Mi piacerebbe incontrarti e parlartene di persona ma so che è difficile.. Comunque non voglio perdere la speranza. Un abbraccio dalla tua fedele fan Monica

Autore: Fascinosa57 +

Lettera per Johnny Depp. Lettera 47.

Nessun commento su questa lettera a Johnny Depp


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > J > Johnny Depp > Lettre 47 > scrivere