Lettera per Johnny Depp

Lettera aperta di Monica C. a Johnny Depp
“Caro Johnny, vorrei conoscerti davvero”

martedì 15 settembre 2020,

Buongiorno Johnny Depp, sono Monica, una tua ammiratrice italiana, carina, giovanile e di buon carattere. Ho seguito tutta la tua vicenda giudiziaria, ne sono rimasta molto dispiaciuta e ti ho sempre sostenuto, anche se da lontano. Vivo in una cittadina sul mare, vicina alla Costa Azzurra. Ti seguo da molti anni,colleziono i tuoi film e amo la tua musica. A proposito di questo, volevo dirti che avevo un biglietto per il tuo concerto di Milano, con gli Hollywood Vampires, per il 9 settembre ma è stato cancellato! Ci tenevo molto perché avrei potuto finalmente ascoltarti dal vivo... ma soprattutto conoscerti! Un desiderio che ho da molto tempo e che stavo per realizzare... Era davvero molto importante per me, perché tu mi piaci molto per la tua personalità e il tuo buon cuore. Ora chissà quanto mi toccherà ancora aspettare... Tuttavia spero che, nel frattempo, tu legga questa mia lettera e decida magari di darmi una risposta. Sarebbe la cosa migliore che mi potrebbe capitare, in questo anno che mi ha causato solo guai... So che è difficile ma, nonostante tutto, non voglio perdere la speranza. Io sono qui, pronta anche a raggiungerti se capitassi in Italia, per qualsiasi motivo... Forse resterà un sogno ma voglio crederci fino in fondo. In attesa di un tuo gentile riscontro, ti saluto con tanto affetto. Monica

Autore: Monica C.

Lettera per Johnny Depp. Lettera 61.

Un commento su questa lettera a Johnny Depp
  1. Buongiorno Johnny Depp,

    Buongiorno Johnny Depp,

    Mi chiamo Monica e sono italiana. Ho 58 anni, ho i capelli castano chiaro, gli occhi castani e sono un tipo giovanile. Vivo in Liguria, vicino alla Costa Azzurra e proprio laggiù l'anno scorso sono riuscita ad incontrarti, esattamente a Monte Carlo.
    È stato un incontro molto emozionante. Abbiamo anche scattato una foto insieme ma purtroppo c'era poco tempo a disposizione perchè le fans ti assediavano... Quell'incontro mi ha particolarmente ispirata, così ho scritto un libro per te che ho poi realizzato arricchendolo con parecchie immagini. Successivamente ho avuto l'opportunità di seguire il tour musicale con il tuo compianto amico Jeff Beck, sia in Italia (a Perugia e Pordenone) che in America, a Las Vegas dove ti ho lasciato una chiavetta USB con il contenuto del mio libro dedicato a te. Infine ti ho rivisto a Los Angeles ma quella sera pioveva a dirotto e ti sei fermato poco. Volevo chiederti del libro ma non c'è stato il tempo... Mi piacerebbe sapere se l'hai ricevuto e, in caso contrario, sappi che ho già pronta la versione cartacea. Essendo un regalo per te, ne ho fatto stampare solo una copia e mi piacerebbe consegnartela di persona.
    Ne sarei felicissima e quella potrebbe essere una splendida occasione per rivederti e magari parlare un pò più a lungo... Che ne pensi?
    Confidando in una tua risposta, ti mando un caro saluto con immenso affetto.
    A presto
    (lo spero con tutto il cuore)

    Monica

    C'era 1 anno, da Monica58


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > J > Johnny Depp > Lettera 61 > scrivere