Lettera per Veronica Gentili

Lettera aperta di Gennaro Tufo a Veronica Gentili
“Covid”

lunedì 20 dicembre 2021,

Buongiorno Veronica Gentili,

Mi scusi, ma lei dovrebbe porre in evidenza il fatto che questi professori che utilizzano indegnamente il circuito televisivo quotidianamente, altro non sono che dei modesti ciarlatani purtroppo. A pandemia appena iniziata, era già risaputo che per questo virus non ci sarebbe stato un vaccino, in quanto virus Corona. E infatti il vaccino non sta assolutamente svolgendo il proprio compito. A nulla vale la terza dose ed a nulla valeva la cosiddetta immunità di gregge. Questo lo si sapeva da tempo.....Questi medici, modesti peraltro, ci avevano parlato di immunità di gregge. A queste persone andrebbe strappata la laurea.

Autore: Gennaro Tufo

Lettera per Veronica Gentili. Lettera 129.

14 commenti su questa lettera a Veronica Gentili
  1. Buona sera signora Veronica Gentili, la sua trasmissione, come tutte le altre, è di una chiara lettura doppio pesista, nel senso che ci si preoccupa in tutti i modi di far apparire Putin e la Russia come un tiranno in un Paese di tiranni. Il problema purtroppo è che nessuno in passato si è mai preoccupato di evidenziare ciò che per decenni, ripetutamente, hanno fatto gli americani invadendo intere nazioni ed apportando morte e distruzione di civili, donne, bambini, uomini, anziani. Hanno distrutto città, hanno portato morte e distruzione per decenni. Nessuna posizione......Forse si trattava di esseri umani di serie B..

    C'era 2 anni, da Gennaro Tufo
  2. Buongiorno Veronica Gentili,
    Abbiamo un pazzo oltre che un mediocre che
    si identifica con il presidente Ucraino che per forza vuole coinvolgere mezzo mondo in una guerra. Andrebbe preso a calci nel sedere e da subito doveva essere rimosso ; in questo modo avrebbe salvato la vita a migliaia di suoi connazionali.....

    C'era 2 anni, da Gennaro Tufo
  3. Buonasera Veronica Gentili, penso assolutamente che debba innalzare il livello dell' informazione in Italia è cambiare modo di fare trasmissione. Rifletta cara signora, lei è una donna intelligente. Non si può essere sempre tutti insieme sul carro dei vincitori, bisogna prima di tutto scegliere gli ospiti, non invitare gente sprovveduta come spesso capita e, soprattutto, non mettere all'angolo gente che magari dice qualcosa di sensato. Per esempio riguardo il conflitto Russia Ucraina, non è possibile appoggiare il presidente Ucraino, una mezza tacca nonché un non meglio identificato comico. In realtà un pazzo che sta facendo morire il suo popolo....... POI ci sono gli americani.....che foraggiano la guerra e noi che inviamo armi.....col solo risultato di far morire ancora più gente, allungando i tempi della stessa. Per favore..... Rifletta signora. Buona serata.

    C'era 2 anni, da Gennaro Tufo
  4. Buona sera signora Veronica Gentili,
    Con grande amarezza devo costatare che purtroppo il popolo italiano è governato da persone scarsamente capaci a governare. Il problema vero è, in questo particolare momento, che manifestare giornalmente questa incapacità imbarazzante, può portare a conseguenze gravissime, perché il rischio in questo caso è una guerra contro la Russia, non una cronica mancanza di crescita, una conservazione perenne della crisi economica, un debito che aumenta ....Paradossalmente, ma non troppo, potremmo avere, grazie ai nostri governanti, le industrie ferme per mancanza di energia ed una guerra....

    C'era 2 anni, da Gennaro Tufo
  5. Buona sera Veronica Gentili, io comunque la stimo, lei è una donna capace e molto intelligente. Io la apprezzo molto.
    Lei si merita un futuro ancora piú brillante, con delle trasmissioni molto più importanti di quella odierna.
    Spero vivamente un giorno di poterla incontrare e magari farle i complimenti di persona.

    C'era 2 anni, da Gennaro Tufo
  6. Buonasera signora Veronica Gentili, mi associo ai tanti cittadini italiani che si vergognano o che non approvano chi ci governa purtroppo. Senza comprendere assolutamente l' origine di questa crisi, questa posizione governativa non è assolutamente la mia posizione e sicuramente la posizione di tantissimi italiani preoccupati che con questa gestione della crisi si vada ad una guerra totale.

    C'era 2 anni, da Gennaro Tufo
  7. Buongiorno Veronica Gentili, sono semplicemente nauseato sia di questa politica che di questa informazione fatta in Italia. Non vedo ormai piú nessuna trasmissione di queste tv generaliste perché non fanno informazione ovviamente. L'unica trasmissione che vedo ormai è solo quella di Giordano, fuori dal coro, e, raramente Report. Basta, perché oltre c'è solo immondizia presentata come informazione. Personaggi inutili e senza alcuna preparazione affollano salotti di gente senza mestiere. Ma il danno maggiore è causato da questi mezzi politicanti che stanno inanellando una serie di errori degni della peggiore scuola mai esistita. Del resto ormai condivido con tanti l'assenza di democrazia vera e di totale assenza dell' importanza del cittadino nello scenario politico.....Basti dire solo una cosa: l' unico partito che vale la pena di nominare e l'unica persona che merita di essere chiamata "politico", è una donna e si trova, da sola, all' opposizione, mentre il peggiore partito, o movimento che sia, è al governo elargendo denaro pubblico in cambio di voti in parlamento. Un barista ex raccattapalle ed un banchiere governano l'Italia. Degli incapaci rappresentati come persone che stanno risolvendo i problemi....che non conoscono neanche la nostra Costituzione elargendo armi " difensive " è il massimo dell' ignoranza.....e contribuendo a far diventare più poveri gli Italiani che, purtroppo, con 200 euro non potranno fare niente di più rispetto a ciò che potranno fare non avendoli. Una elemosina che anche i poveri restituiranno al mittente......In tutto questo inviamo armi ( che comunque costano) all' Ucraina....in sintonia con gli USA e con il totale consenso dell' informazione italiana.... Byoblu e Radio Radio sono le uniche emittenti per me ormai .
    .

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo
  8. Buona sera dottoressa Veronica Gentili, le voglio semplicemente comunicare il mio assoluto disgusto che provo nei confronti della classe politica italiana. Provo sincera vergogna nell' essere rappresentato da codesti uomini e donne che esercitano il potere politico in questa nazione. Grazie alle scellerate scelte che hanno adottato in modo prono volute dagli USA e dall' Europa, stanno facendo morire centinaia e centinaia di persone inermi in Ucraina consegnando armi ad una nazione comunque perdente, allungando i tempi del conflitto. E stanno, grazie alle loro scellerate scelte delle " sanzioni " impoverendo il popolo italiano, in considerazione del fatto che non riguarderà comunque chi le decisioni le prende. Se potessi, abbandonerei l' Italia purtroppo, anche perché non vedo una posizione netta e logica che mi dovrei aspettare da una stampa e da una televisione libera. Ed infine l'articolo 11 della Costituzione.......per carità. Una vera porcheria.

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo
  9. Buons sera dottoressa Veronica Gentili,
    Abito da decenni anni ad Anzio e, vivendo quindi in questo territorio, posso tranquillamente affermare ciò che segue. Pochi gg or sono ha perso la vita un giovane accoltellato da un magrebino residente in questo comune. Da anni i residenti sono testimoni di eventi criminosi, furti, danneggiamenti a negozi, violenze, pestaggi ed oltre. Ora, dopo l' omicidio, qualche poliziotto o carabiniere lo vediamo ma, posso assicurare, prima di questo fatto di sangue, abbiamo assistito alla solita assenza di controllo del territorio. Pochissimi gg fa, prima della tragedia, io e mia moglie passeggiando per Anzio ci siamo accorti dell' assenza totale di personale appartenente alle forze dell'ordine , ed io mi sono chiesto, dentro di me, che qualora fosse successo qualcosa, non ci sarebbe stato nessuno a controllare.....Ho avuto in quel momento la sensazione che in qualche modo quel posto non fosse sicuro.....Lei non immagina il numero spropositato di gente di tutte le età, ma giovani in modo particolare, fosse presente ad Anzio centro, su quella riviera in particolare qualche sera prima del triste evento. Nessuno presente....Nessuno.

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo
  10. Buongiorno Veronica Gentili,
    Buona sera dottoressa, sto vedendo la trasmissione del 21 settembre c.a. Ed ho ascoltato l' intervento del presidente Emiliano. Sono semplicemente esterrefatto, provo sincera vergogna ad ascoltare quello che è comunque un rappresentante dei cittadini italiani, anche se di una parte di essi. Provo sincera vergogna ad essere rappresentato da questa gente. Con il massimo disprezzo per alcuni suoi ospiti ( anche per il barista Di Maio), pur avendo stima per lei, la saluto.

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo
  11. Buona sera signora Veronica Gentili, noto stasera che i suoi sommi partecipanti alla trasmissione non sanno che il servizio di leva in Italia non è mai stato abrogato, ma solo sospeso. Il vero problema in Italia e che chi parla purtroppo non studia. Le persone devono studiare prima di parlare.

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo
  12. Buongiorno Veronica Gentili, ho appena ascoltato un servizio sui vaccini contro il COVID su tg 4 che già evidenziava il fatto che siccome nessuno si fa la quarta dose, per questo motivo verranno buttati e quindi altro denaro sprecato. Mi chiedo: ma possibile che si parla ancora di questo vaccino? La presa in giro è terminata, come sempre gli italiani hanno capito e fanno molto meglio dei politici e giornalisti che ancora dicono di vaccinarsi. Non parliamo dei medici....un bluff tremendo, un siero scaduto e senza sperimentazione..... milioni di italiani, me compreso ha preso il COVID dopo 3 dosi e lo ha preso anche chi non fosse vaccinato e quello senza vaccino è stato meglio di me. Per favore. Mi auguro che questi personaggi, medici, virologi eccc scompaiono per sempre dai teleschermi . Profonda vergogna, io mi sono indebolito da quando ho fatto i vaccini, purtroppo sono stato preso in giro. Ci vorrebbe un processo tipo quello di Norimberga. Non foraggiate pubblicità simili. Profonda vergogna

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo
  13. Buongiorno Veronica Gentili, ho appena ascoltato un servizio sui vaccini contro il COVID su tg 4 che già evidenziava il fatto che siccome nessuno si fa la quarta dose, per questo motivo verranno buttati e quindi altro denaro sprecato. Mi chiedo: ma possibile che si parla ancora di questo vaccino? La presa in giro è terminata, come sempre gli italiani hanno capito e fanno molto meglio dei politici e giornalisti che ancora dicono di vaccinarsi. Non parliamo dei medici....un bluff tremendo, un siero scaduto e senza sperimentazione..... milioni di italiani, me compreso ha preso il COVID dopo 3 dosi e lo ha preso anche chi non fosse vaccinato e quello senza vaccino è stato meglio di me. Per favore. Mi auguro che questi personaggi, medici, virologi eccc scompaiono per sempre dai teleschermi . Profonda vergogna, io mi sono indebolito da quando ho fatto i vaccini, purtroppo sono stato preso in giro. Ci vorrebbe un processo tipo quello di Norimberga. Non foraggiate pubblicità simili. Profonda vergogna

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo
  14. Buongiorno Veronica Gentili, mi saluti Giuseppe Brindisi, che dire, non posso avere stima di lui purtroppo. Non schieratevi sempre dalla parte di chi comanda...non fa onore alla categoria dei giornalisti. Non intendo scrivere appieno ciò che penso, ma bisognava indagare e fare sentire la voce anche di quelli che la pensavano diversamente....,

    C'era 1 anno, da Gennaro Tufo


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Veronica Gentili > Lettera 129 > scrivere