Lettera per Veronica Gentili

Lettera aperta di Alberto Guerrieri a Veronica Gentili
“INVISIBILI COME DIO PADRE di Alberto Guerrieri”

giovedì 9 giugno 2022,

Buongiorno Veronica Gentili,

questa mia testimonianza si apre con la foto di Papa Francesco al quale senza rigiri di parole consegno brevi manu una lettera con la quale avverto l'esigenza di un nuovo Dio: il Dio delle Persone Disabili Gravissime e dei loro Familiari. Una provocazione finalizzata a sollecitare un maggior impegno della chiesa verso quest'Ultimi che la Società finge di non vedere.
Su ####### alla voce Alberto Guerrieri è riportata la presentazione da parte del critico Prof. Fabio Canessa :... la straordinaria forza di questa pubblicazione di Toscana Oggi, con la prefazione del Card. Giuseppe Betori ,Presidente Conferenza Episcopale Toscana, consiste nella testimonianza senza mediazione, fortissimamente Contro Corrente.
Da questo punto di vista una testimonianza molto coraggiosa con fortissime provocazioni come l'esibizione a Firenze di n. 6 pannoloni intrisi di escrementi ,in via Cavour di fronte a Palazzo Medici Riccardi ove il sottoscritto ha rischiato di essere arrestato dalla Digos ...Insomma una testimonianza finalizzata a coinvolgere in una riflessione autocritica chi lo legge. Nè più nè meno con lo stesso spirito delle sue trasmissioni. Ci terrei moltissimo dall'alto della mia età ( 83 ) a consegnarle e/o farle pervenire l'esempio di chi non si arrende di fronte all'ipocrisia di una società che si ostina a fingere di non vedere ciò che è sotto gli occhi di tutti.

Autore: Alberto Guerrieri

Lettera per Veronica Gentili. Lettera 315.

Nessun commento su questa lettera a Veronica Gentili


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Veronica Gentili > Lettera 315 > scrivere