Lettera per Veronica Gentili

Lettera aperta di Tina Bonsanto a Veronica Gentili
“Soldi ai parlamentari!”

lunedì 21 novembre 2022,

Buongiorno Veronica Gentili, il governo non ha soldi e vuole mettere le mani sul reddito di cittadinanza, su molte cose sono d'accordo, però mi chiedo perché il governo non pensa a togliere i soldi ai 300 e + parlamentari che con una legge sono stati mandati a casa? Ieri hanno detto in tv che i fuoriusciti ancora percepiscono soldi !!! per quale motivo, visto che non fanno più parte del Parlamento? E perché questo governo non pensa e non ritiene che gli assegni dei parlamentari sono eccessivamente esagerati e ingiusti perché non equiparati neppure lontanamente a stipendi che altri lavoratori influenti, con titoli, lavori usuranti e di forte responsabilità come i chirurghi (che sono dediti a salvare vite tutti i giorni)certamente non possono sognarsi di percepire la somma dei parlamentari che, in molti casi non sono neppure laureati ? Voglio sperare che la
il Ministro Meloni che, ammiro molto,Voglia rivedere con decreto questo scempio di eccessiva moneta regalata ai parlamentari oltre ai tanti privilegi di cui sono nutriti!
Tutto questo non è una forte ingiustizia nei confronti di tutte le persone che sudano tutti i giorni per guadagnare per vivere ? La ringrazio S.Veronica Gentile, per avermi letto e vorrei che questo mio scritto arrivasse alla Sig.Meloni.
Complimenti a Lei e alle sue trasmissioni che seguo sempre!

Autore: Tina Bonsanto

Lettera per Veronica Gentili. Lettera 708.

Nessun commento su questa lettera a Veronica Gentili


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Veronica Gentili > Lettera 708 > scrivere