Lettera per Veronica Gentili

Lettera aperta di Maria Simona Cavalluzzi a Veronica Gentili
“Aiuto”

martedì 24 gennaio 2023,

Buonasera Veronica Gentili, mi chiamo Maria Simona Cavalluzzi, ho 33 anni e sono di Bari.
Inoltre, sono una ragazza diversamente abile.
Ho deciso di scriverti perché seguo la tua trasmissione e affrontate tematiche di ogni genere che ci permette anche di aprire gli occhi e capire anche dei comportamenti...
A dire il vero ti contatto per raccontarti la mia situazione attuale:
come sopra citato essendo una ragazza diversamente abile ho deciso di studiare per costruirmi un futuro, difatti sono dottoressa in giurisprudenza con specializzazione in "psicologia giuridica".
Appena ho terminato il mio corso di studio ho cercato di affacciarmi al mondo del lavoro é ho ricevuto offese di diverso genere.
Di conseguenza, non mi sono persa d'animo e mi sono rimessa a studiare per cercare di superare quel particolare periodo, mi manca poco per concludere il mio corso di laurea in "Scienze dei Servizi Sociali", per poter diventare un assistente sociale.
Purtroppo, dal 2018 sono state abolite le graduatorie delle "categorie protette", quindi cercare lavoro diventa veramente difficile.
Al momento vivo con i miei genitori e mio fratello e con i benefici dello stato riesco a filo di capello a sostenere le spese.
Inoltre, i miei genitori sono anche divorziati.
Sono consapevole che saremo in tanti a scrivere, ma mi auguro che prenderai in considerazione la mia lettera per affrontare tale tema e cercare di darmi una mano perché sono delusa e amareggiata, ma soprattutto stanca.
Cordiali saluti!!!

Autore: Maria Simona Cavalluzzi

Lettera per Veronica Gentili. Lettera 832.

Nessun commento su questa lettera a Veronica Gentili


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Veronica Gentili > Lettera 832 > scrivere