Eddie Vedder

Lettera aperta di Riccardo a Eddie Vedder
“Video con dedica alla mia ex”

sabato 7 settembre 2019,

Buongiorno Eddie Vedder,

innanzitutto le faccio le mie più sincere congratulazioni per la vostra formazione e per la grande passione che mettete nel vostro lavoro. Con la Vostra musica avete conquistato il cuore di milioni di persone. Mi chiamo Riccardo, ho 29 anni e vi scrivo dall'Italia. Vi scrivo perché avrei una richiesta da farvi. Dato che la mia ragazza mi ha lasciato poco tempo fa e so che è una vostra grandissima ammiratrice, volevo provare a riconquistarla. La mia richiesta per lei signor Vedder è se può gentilmente fare un video di pochi minuti con una dedica speciale indirizzata alla mia ex ragazza di cui sono profondamente innamorato.
Vorrei che le suonasse un pezzo della canzone "BLACK" e se all'inizio del video le dice questa dedica: "Ciao Veronica Di Iasio, sono Eddie Vedder dei PearlJam, so che sei una mia grande fan, e ti mando questa dedica da parte di Riccardo, che ti ama ancora tanto"
L'ultima mia richiesta è se potete taggare me e la mia ex. Questo sono i nomi per il tag su Facebook: il mio (Ricky Vetruz) e quello di lei (Veronica Calpy Di Iasio).
Se potessi vi pagherei ma purtroppo faccio un lavoro semplice dove guadagno a malapena per vivere, quindi ve lo chiedo proprio con il cuore in mano: se potete fare qualcosa io ve ne sarei grato per il resto della mia vita.
Cordiali saluti e continuate così.
PearlJam 4ever

Autore: Riccardo

Lettera per Eddie Vedder. Lettera 3.

Nessun commento su questa lettera a Eddie Vedder


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > E > Eddie Vedder > Lettre 3 > scrivere