Lettera per Claudia Koll

Lettera aperta di Ambra a Claudia Koll
“Grazie”

sabato 7 ottobre 2017,

Buongiorno Claudia Koll,
Sono rimasta molto colpita dai racconti sulla tua conversione: posso credere con assoluta sicurezza che essi sono autentici perchè lo testimoniano il tuo sorriso e la purezza del tuo sguardo. Quanto riesce a cambiarci la bellezza e la purezza del cuore!
Mi hai molto colpito perchè sto attraversando un periodo di profondo dolore per la recentissima morte di mia madre, dopo che sono stata lasciata dal mio compagno.....la mia vita è solcata da sofferenza e lutti. Per giorni ho invocato l'aiuto del Signore, immersa da una disperazione immensa e da un totale non senso, e l'aiuto mi è arrivato, l'ho avvertito nel mio cuore, in una pace e fiducia che solo Dio può dare. E' come se in un attimo avessi capito tutto il senso di quello che stavo vivendo: ma come, il Signore mi fa sprofondare in una totale sofferenza, senza farmi capire il perchè di tutto ciò? Io ora capisco che quando il Signore ci manda un dolore cosi grande è perchè lo possiamo invocare; Lui è lì che ci aspetta, attende solo che noi invochiamo il suo aiuto per abbracciarci e dirci "io sono qui con te"! E' vero, ho perso il mio compagno e ora anche mia madre, ma Lui ci ripaga cento volte di più col suo amore che non delude mai!
Il Signore ci ama infinitamente in ogni momento della nostra vita, perchè mai dovrebbe abbandonarci proprio nel momento della prova?
Grazie!
Ambra

Autore: Ambra

Lettera per Claudia Koll. Lettera 26.

Nessun commento su questa lettera a Claudia Koll


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > C > Claudia Koll > Lettera 26 > scrivere