Lettera per Donatella Versace

Lettera aperta di Giuseppe Scorzafave a Donatella Versace
“Colloquio di lavoro.”

giovedì 14 gennaio 2021,

Dott. Donatella Versace, buongiorno.
Mi scuso se le rubo tempo ma, da genitore ci sono momenti nella vita che chissà cosa non si farebbe pur di dare un minimo di aiuto e di sollievo ad una figlia. Siamo calabresi come lei, della provincia di Cosenza.
In particolare sono il papà di una ragazza "adulta" di 30 anni, laureata in Sciene della Comunicazione e che vive in Roma in una piccola stanza in affitto.
Dal momento della laurea la ragazza ha fatto dei master uno in fotografia e l'altro di marketing e studi di settore nel campo dell'abbigliamento. Ha, per una nota casa di abbigliamento, curato le vendite online e la creazione di "album" di collezione consultabili, per le vendite, su internet.
Purtroppo l'esperienza lavorativa vissuta non è stata per nulla gratificante per i disumani rapporti di lavoro.
Ad oggi, vivendo una difficile situazione familiare oltre che, per la ragazza, un deprimente momento per la mancanza di lavoro, si cerca un inserimento anche se consci delle difficoltà del momento legati, maggiormente, alla situazione pandemica.
Tutto ciò mi permette, abusando della sua generosità di chiederle, per mia figlia, se fosse possibile un "colloquio di lavoro"
Mia figlia ama il mondo dell'abbigliamento, della moda e dello "stilismo" in genere per cui sarebbe per lei un meraviglioso traquardo iniziare, dal basso una carriera in tale mondo che così tanto l'affascina.
Siamo meridionali e Calabresi come lei. Tenaci, onesti, laboriosi e sinceri. Mi auguro che la generosità del suo cuore possa aprirsi dinanzi a tale nostra necessità che, nel tempo si sta tramutando in una situazione di grave disagio economico, sociale e psicologico.
Sono certo che con la sua bontà mia figlia possa riprendere e trovare la forza ridipingere i contorni suo futuro nel quale trovare le gioie e le soddisfazioni che sinora le sono mancate
Aspettiamo con ansia.
Le auguriamo un sereno anno di pace, felicità e tanta salute.

Autore: Giuseppe Scorzafave

Lettera per Donatella Versace. Lettera 19.

Nessun commento su questa lettera a Donatella Versace


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > D > Donatella Versace > Lettre 19 > scrivere