George Lucas

Lettera aperta di George Bfc Verdo a George Lucas
“Sceneggaitura”

sabato 14 dicembre 2019,

Buongiorno George Lucas,

Buongiorno,
sono un aspirante scrittore che affidandosi a case editrici ha speso tanti soldi per vendere nulla. Le case editrici che di solito pubblicano gratuitamente non apprezzano il mio stile perché molto vicino alla lingua parlata quindi, a volte, poco corretto grammaticalmente.
Per questo motivo, essendo appassionato di scrittura creativa e scrivendo in effetti da oltre 40 anni (ho 53 anni) sono alla ricerca di un produttore serio che voglia e possa investire sulle mie idee e sui miei testi che spaziano dal romanzo alla sceneggiatura. Quanto a quest’ultima, una collaboratrice si sta occupando, in questo momento, di crearla su un mio testo ambientato nel medioevo.
Di contro, molti anni fa ho scritto anche un romanzo di fantascienza e, come è stato definito allora da un mio compagno di classe delle scuole superiori, “proto futuro”, che sarei felice di rendere pubblico.
Perciò, riguardo a quest’ultimo, lo riscriverei se fosse possibile con un finanziamento sia per la pubblicazione sia al fine di farne un’eventuale trasposizione cinematografica o una miniserie televisiva.
Con la speranza che vogliate accogliere questa mia richiesta, resto in attesa di una Vostra cortese risposta e proposta di collaborazione.

Distinti saluti.

George Bfc Verdo su fb.

Autore: George Bfc Verdo

Lettera per George Lucas. Lettera 2.

Un commento su questa lettera a George Lucas
  1. Spero George Lucas mi contatti. Non m'illudo.

    C'era 8 mesi, da George Bfc Verdo


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > George Lucas > Lettre 2 > scrivere