Lettera per Cristiano Ronaldo

Lettera aperta di Mimmo a Cristiano Ronaldo
“Poche parole ma sincero!!! ”

venerdì 20 marzo 2020,

Buongiorno Cristiano Ronaldo,
Ho bisogno del tuo aiuto!!!ho bisogno del tuo aiuto ,ho bisogno del tuo aiuto!!! Sempre se puoi .se riuscirò a mettermi in contatto con te per me sarebbe già un'emozione unica , grazie CR7 . Comunque ! Avrei tante cose da dirti con il cuore in mano pero' non li scrivo pubblicamente perché sono un papà molto attaccato alla mia famiglia e riservato.
Sono un juventino sin da piccolo però non mi definisco un tipo accanito del calcio, ti voglio dire una cosa , da quando ci sei tu in Italia cioè in serie a seguo di più il calcio. Per me sei una persona formidabile un esempio umano incredibile a mio parere unico. Non aggiungo altro ,se avrò l'opportunità di parlare con te sarei la persona più felice del mondo ,un abbraccio Mimmo

Autore: Mimmo

Lettera per Cristiano Ronaldo. Lettera 504.

Un commento su questa lettera a Cristiano Ronaldo
  1. Buongiorno Cristiano Ronaldo,

    Avrei bisogno di aiuto , ho una bimba piccola che è autistica ha 30 mesi ha bisogno di percorsi nei centri di riabilitazione per adesso non si lavora ma dovrei iniziare a breve , però pur lavorando non riesco ad arrivare a fine mese , spero che mia figlia si riprenda !!!non desidero altro !grazie un abbraccio campione.

    C'era 2 anni, da Mimmo


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > C > Cristiano Ronaldo > Lettera 504 > scrivere