Lettera per Jensen Ackles

Lettera aperta di Stella Pugliese a Jensen Ackles
“Jensen sei Fantastico”

martedì 13 ottobre 2015,

Buongiorno Jensen Ackles, sei il mio idolo, ho visto tutti i tuoi film e amo tutti i tuoi personaggi e soprattutto amo moltissimo te... Io abito in Italia ma purtroppo non sono mai riuscita a venire alle Jibcon e di conseguenza sono sempre con la speranza e il desiderio di vederti di persona. Spero che il mio desiderio si realizi. Comunque grazie per tutto quello che fai, grazie per essere così bravo, gentile e forte... Grazie anche perchè ogni cosa che hai detto, sia realmente che nei film, mi ha aiutato a cambiare e a vedere la vita in modo diverso.
Ti ringrazio anche per il fatto che continui a sostenere Jared nella campagna Always Keep Fighting, e io continuerò a sostenervi da qui per ogni cosa.. Com'è sempre stato detto "la famiglia non è solo questione di sangue" e voi (sia tu che Jared, che tutto il resto di SPN) siete come una famiglia per me.
Grazie ancora per esistere, e spero che un giorno ci incontreremo, io continuerò a sostenerti ( e sostenervi)
Dai un grande abbraccio a Jared da parte mia. (mi piace moltissimo il fatto che la vostra amicizia duri tutt'ora dopo anni e poi insieme siete davvero Meravigliosi)
Sei il Migliore..... un abbraccio e tanti baci
Stella

Autore: Stella Pugliese

Lettera per Jensen Ackles. Lettera 4.

Nessun commento su questa lettera a Jensen Ackles


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > J > Jensen Ackles > Lettera 4 > scrivere