Lettera per Banksy

Lettera aperta di G. a Banksy
“Perchè?”

venerdì 2 ottobre 2020,

Buongiorno Banksy, ti scrivo con il cuore in mano, sono stata meravigliata da Reggio Calabria, mare caraibico, sculture stupende e molte rovine greco-romane purtroppo sepolte e poco riconosciute a livello mondiale... il degrado che lascia l'amministrazione comunale è un orrore.. strade piene di spazzatura, buche enormi e un sacco di posti abbandonati che potrebbero utilizzare per dare risalto alla città...
La via che dà sul mare è stata deturpata proprio dall'amministrazione con un'opera di torri fatte di griglia metallica che rovinano il paesaggio... queste torri sembrano delle gabbie e la gente è demoralizzata da tutto questo. So che nel mondo ci sono problemi ben più grandi e che questa è solo una delle tante lettere che riceverai.. vorrei solo dare un messaggio a questa amministrazione di delinquenti che hanno portato una così meravigliosa città al collasso.
L'opera delle torri che è stata fatta, è l'ennesima presa in giro.. buttano via soldi inutilmente e pure male. Vorrei anche dare un po' di sostegno alla popolazione.

Spero che leggerai questa lettera e ti invito a vedere Reggio che, nonostante la poca cura è uno dei posti più belli che io abbia mai visto.
Se sarai ispirato e vorrai fare un'opera per sensibilizzare le persone te ne sarei molto grata.

Ti ringrazio

G.

Autore: G.

Lettera per Banksy. Lettera 10.

Nessun commento su questa lettera a Banksy


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > B > Banksy > Lettre 10 > scrivere