Lettera per Luca Guadagnino

Lettera aperta di Veronica Brunello a Luca Guadagnino
“Già comparsa in we are who we are”

martedì 19 maggio 2020,

Buongiorno Luca Guadagnino,
mi chiamo Veronica, ho19 anni e ho partecipato per più riprese come comparsa nella parte di lavoratrice di fast food a Bagnoli per le riprese della serie televisiva " We are who We are" .
E' stata un'esperienza entusiasmante, mi sono documentata sul momento storico rappresentato e mi sono immedesimata nella parte. Una grande sfida vista la mia timidezza e i miei impegni scolastici in vista degli esami di maturità. Il set, i truccatori, le piccole parti da recitare, persone nuove con le quali confrontarmi.
Un grande stimolo personale che mi ha spinto a dedicare più attenzione anche alla mia persona.
Ora, in vista di un esame orale di maturità dovuto all'emergenza covid, all'inizio di una timida ripartenza dopo un lockdown durato mesi, alla domanda più logica: cosa farò in futuro?
Le chiedo se può dedicarmi alcuni minuti per chiarirmi quanto può essere possibile la carriera cinematografica per una persona normale, con diploma di accoglienza turistica, una serie di certificazioni linguistiche e la voglia di crearsi un futuro .
Immagino che anche il mondo dello spettacolo sai stato dapprima impaurito, poi immobilizzato infine lasciato in balia di mille dubbi. Le auguro una buona giornata Veronica

Autore: Veronica Brunello

Lettera per Luca Guadagnino. Lettera 69.

Nessun commento su questa lettera a Luca Guadagnino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Luca Guadagnino > Lettera 69 > scrivere