Lettera per Giuseppe Tornatore

Lettera aperta di Soro Giuseppe a Giuseppe Tornatore
“Fare il Cammino di Santiago con il Parkinson”

venerdì 7 aprile 2017,

Buongiorno Giuseppe Tornatore,: Spero tanto che tu legga questa mail, sarei deliziato di poter dialogare con te. Sono Giuseppe Soro, pensionato di 66 anni, e con il Parkinson da otto, nel 2013 faccio il Cammino di Santiago di Compostela, da Roncisvalle a Santiago, 800 km, con la compagnia del Parkinson. Nel 2016 scrivo un libro, sul mio Cammino e la malattia, due storie parallele che camminano insieme, a formare un unica storia. La mia storia. Il libro e stampato on line da due case editrici; la Youcantan e la Aracne, si possono trovare su internet, il titolo è "Il mio Cammino di Compostela, una lunga sfida contro il Parkinson(il mio nemico invisibile). Non ti dico che e bello interessante etc. etc., sono l'autore,mi farebbe enormemente piacere che lo leggessi, e poi decidere tu, se può interessarti o no. Come o detto si trova on line, oppure me lo fai sapere e te lo mando io, mi mandi un indirizzo o la mail, e fare in modo che sia sicuro che sei veramente G. Tornatore.
E la storia vera, di un malato di Parkinson, che con tutta la sua dignita di persona tra le persone, ma con tutti i limiti della malattia ha fatto il Cammino di Santiago.
Scusa se ti o dato del tu, mi riusciva più facile, e grazie delle belle ore che mi hai fatto passare, con i tuoi film. Grazie e spero che tu legga, la mail e il libro.

Autore: Soro Giuseppe

Lettera per Giuseppe Tornatore. Lettera 165.

Nessun commento su questa lettera a Giuseppe Tornatore


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Giuseppe Tornatore > Lettera 165 > scrivere