Mick Jagger

Lettera aperta di Loredana a Mick Jagger
“Vorrei poter regalare un sogno”

mercoledì 15 luglio 2020,

Buongiorno Mick Jagger,

spero davvero che riesca a leggere questa lettera. Si tratta di un regalo speciale e straordinario che vorrei fare a mio marito Luca. Lui è un tuo grandissimo fans da quando era ragazzino ( ora ha 56 anni ). Ama la vostra musica e mio figlio è cresciuto cullato dal rock. Farebbe qualsiasi cosa per stringerti la mano e conoscerti di persona. Adesso sa che sei in Toscana e ogni giorno continua a dirmi come sarebbe bello incontrarti.
Questa non è la solita lettera di un tuo ammiratore ma è la richiesta di una moglie che vuole fare qualcosa di speciale per suo marito. Luca è un uomo buono, è un operaio ed è un marito e un padre meraviglioso. Non ha grandi vizi se non quello di fumare e tutta la sua vita l'ha dedicata alla famiglia. Ma quando si tratta di musica....beh il discorso cambia! Spara a manetta, sia in casa che in auto, il suo rock e riesce ad avere ancora i brividi quando sente la sua musica.
Io so che tu sei in Toscana e che ti fermerai per un pò. Noi dal 8 di Agosto andremo in ferie in maremma e vorrei tanto regalare a mio marito questa bellissima sorpresa lo merita davvero tanto!
Non ti chiedo un incontro ufficiale, mi basta che tu mi dica se sarai in giro per Castagneto Carducci il giorno 8 o 9 di Agosto e io farò in modo di essere li con mio marito per regalargli un sogno!!!! Per lui sarebbe il ricordo più bello di tutta la sua vita.
Attendo una tua risposta Grazie Loredana

Autore: Loredana

Lettera per Mick Jagger. Lettera 4.

Nessun commento su questa lettera a Mick Jagger


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > M > Mick Jagger > Lettre 4 > scrivere