Enzo Iacchetti

Lettera aperta di Pietro a Enzo Iacchetti
“Bravo”

mercoledì 8 aprile 2020,

Buongiorno Enzo Iacchetti,
Sono pietro, volevo dirti che sono pienamente d'accordo con te quando nel tuo video dici che ci sono gli idioti che abbandoneranno gli animali, dopo che una stupida virologa ha detto che il virus si trasmette.Soprattutto sono d'accordissimo con te quando dici dei tagli alla sanita' fatti dalla cretina classe politica, per le loro finanziarie di m...,però metterei alcuni "illustri" nomi tra gli altri: Monti mi fa schifo solo vederlo, Berlusconi e il figliastro Renzi e poi tantissimi altri idioti.
Non parliamo poi delle inutili e sgradevoli trasmissioni di opinionisti e politici cretini, le cui opinioni, soprattutto in questo momento, non interessano a nessuno se non a qualche cretino come loro.
Mi permetto solo di aggiungere un ringraziamento a Conte per come lavora , alla protezione civile, ai medici ed infermieri, che invidio per il loro coraggio. Sono un italiano che da 25 anni non vota più perché non sa chi votare, questo ho voluto aggiungerlo perché non si pensi che ho un'idea politica. Io credo solo in DIO l'unico "politico" che ci ha dato un modello da seguire. Sono convinto che se tutti, dico tutti, pregassimo tutto finirebbe subito e tutto andrebbe per il verso giusto.
Ti saluto, una carezza a Lucino.

Autore: Pietro

Lettera per Enzo Iacchetti. Lettera 16.

Nessun commento su questa lettera a Enzo Iacchetti


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > E > Enzo Iacchetti > Lettre 16 > scrivere