Michelle Hunziker

Lettera aperta di Anna a Michelle Hunziker
“Vorrei dare a me stessa un'ultima opportunità ”

sabato 25 gennaio 2020,

Buongiorno Michelle Hunziker,

Mia carissima Michelle ... musa ispiratrice della mia vita .. un tempo ero molto simile a te .... e anche se oggi ho perso molto smalto a causa delle mie vicissitudini... vorrei rimettermi in gioco ... vendendo i tuoi prodotti .
Perché anche se solo oggi ho conosciuto questi prodotti ... sentendo la tua storia da imprenditrice .... so per certo che hai pensato sia al benessere delle persone che della nostra amata terra.
Se potessi avere qualche minuto del tuo tempo e parlarti della mia idea lavorativa .. te ne sarei grata.
Questa per me e' l'ultima opportunità (perché ho quasi 50 anni ) e I'talia non da possibilità ad una donna matura di riscattarsi .... infatti ho dovuto vendere la mia casa.. che stava andando all'asta per pagare i debiti e con il residuo poter ricominciare.... vorrei tanto avere la possibilità di sentirmi fiera di me e dire un domani a tutte le donne ... NON MI SONO ARRESA E CI SONO RIUSCITA ...perché noi donne siamo un altro universo ... perché quando ci uniamo ... ci sentiamo compatte al riparo e ci sosteniamo .... perché le donne sono forza e determinazione .... e sanno raccogliere le lacrime e il dolore e metterle da parte per ricominciare .
Spero di poter essere una tua collaboratrice in questo mondo che tu hai aperto essere una venditrice e credere in cio' che sto vendendo.
Grazie .. quanto meno per aver letto.

Autore: Anna

Lettera per Michelle Hunziker. Lettera 103.

Nessun commento su questa lettera a Michelle Hunziker


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > M > Michelle Hunziker > Lettre 103 > scrivere