Lettera per Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis

Lettera aperta di V. a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
“Dimaro,sicurezza e bambini”

giovedì 18 luglio 2019,

Gentile presidente ,non saprei a chi destinare questo messaggio ma ritengo opportuno sottoporre alla vostra attenzione la situazione che si è creata all'amichevole Napoli-Benevento 2019.
Siamo i genitori di un bambino di 8 anni , grande appassionato e fedele del Napoli, nonostante sia Veneto doc. Come di consueto, ogni anno lo portiamo a Dimaro in concomitanza di un'amichevole . Straniti dal prezzo elevato per il centro sportivo di Dimaro (€22 A testa per i posti coperti , bambino compreso ) abbiamo comunque proceduto all'acquisto dei biglietti, immaginando che comunque ci fosse un'adeguata organizzazione o almeno un minimo che garantisse a tutti di poter trovare un posto a sedere . Invece nonostante ci fossimo recati in largo preavviso , siamo stati costretti a stare in piedi con tutta la gente addosso .
Premetto che abbiamo
anche una neonata di 5 mesi e mezzo e proprio per questa ragione ho dovuto assistere dal prato esterno senza incorrere in pericoli.
La nostra impressione è stata che siano stati venduti più biglietti rispetto allo spazio messo a disposizione.
In conclusione, biglietti a € 22 euro senza un posto a sedere , nemmeno per il bambino.

Un altro problema che si riscontra ogni anno , Ma maggiormente quest'anno, è la pericolosità a cui vanno in contro i tifosi (specialmente bambini) quando stanno in attesa sotto il sole per sperare in un autografo. Anche quest'anno abbiamo dovuto rinunciarci perché la possibilità di venire schiacciati dalla folla è altissima. Non c'è un telone per potersi riparare dal sole . Non c'è una fila o sezione prioritaria per i bambini. Nulla . col seguito che ha il Napoli andrebbe rivista l'organizzazione, almeno per i bambini. Mio figlio, come tanti altri credo , ogni anno vive con la speranza di poter vedere dal vicino un giocatore . Arriva li tutto vestito a tema dal cappello alle scarpe per poi tornare a casa con l'amaro in bocca e tanta delusione , sperando nell'anno successivo .
Siamo davvero dispiaciuti e spero possiate prendere in considerazione questa esposizione dei fatti .

Ci piacerebbe anche sapere Qual è la modalità per potergli fare incontrare i calciatori. Anche al san Paolo se necessario, visto che ogni anno per il suo compleanno lo portiamo a Napoli .

La ringraziamo anticipatamente.

Cordiali saluti

Autore: V.

Lettera per Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis. Lettera 294.

Nessun commento su questa lettera a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis > Lettera 294 > scrivere