Lettera per Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis

Lettera aperta di Mik a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
“Napoli”

lunedì 26 agosto 2019,

Buongiorno Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis, sono un tifoso del Napoli e soprattutto un gran sostenitore della sua gestione.
C’è ne vorrebbero presidenti come lei per cambiare il calcio (per fortuna noi c’è lo abbiamo).
Le scrivo perché visto gli articoli di giornale Che parlano di attaccanti mi è venuta così, perché non provare a prendere mandzukic, costo carrellino non esagerato, stipendio alla portata.

Autore: Mik

Lettera per Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis. Lettera 304.

Un commento su questa lettera a Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
  1. Salve Aurelio, le volevo fare i miei più sinceri complimenti per come in questi anni ha gestito economicamente la società Napoli. Sappia che in questi ultimi anni lei per me ( e per tanti )è stato un esempio di come fare azienda.. sappia che tante volte ho preso spunto dalle sue azioni sviluppate in codesta società. Lei è straordinario nel riuscire a non farsi trascinare emotivamente dalla piazza dai tifosi e da tutte quelle contaminazioni esterne che potrebbero farle commettere azioni avventate o fuori parametri. Bene.. Aurelio continui così perchè io e tanti come me siamo orgogliosi di lei, significa essere solidi e competitivi nel tempo, sono certo che prima o dopo qualche grande soddisfazione arriverà! Personalmente ritengo già una soddisfazione lottare per il campionato ogni anno e vivere le emozioni champions. Grazie di tutto e sappia che le sue gesta sono di esempio a piccoli imprenditori come il sottoscritto. Grz di esistere e di essere il presidente del ns NAPOLI. grazie, grazie grazie infinitamente grazie! Alessandro Di Costanzo un tifoso che vive in Toscana.

    C'era 4 anni, da Alex


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis > Lettera 304 > scrivere