Lettera per Carlo Verdone

Lettera aperta di Saverio a Carlo Verdone
“Help me”

giovedì 30 settembre 2021,

Buongiorno Carlo Verdone,

ho letto e visto con piacere la riuscita della tua operazione. Ormai credo sia passato un anno dall'ultimo video che hai postato. E sono molto felice di averti visto di nuovo in piedi e ritrovare lo spirito.
Eh si perchè io ho lo stesso problema in famiglia. Mia madre ha la necessità di essere operata ad un'anca. Ha visitato 3 ortopedici e tutti e 3 gli hanno diagnosticato di effettuare l'intervento.
Detta tra me e te, lei è una fifona, e alla veneranda età di 78 anni ( a proposito, è nata proprio il 17 novembre ) non vuole operarsi, ma il problema è che non cammina e fa uso smodato di antinfiammatori.
Per di piu, in questo periodo sembra regredita ad uno stadio "infantile", in ogni suo pensiero e in ogni parola, sente molto la paura di non farcela.
Ecco, io sono qui per chiederti se puoi in qualche modo aiutarla ad affrontare la sfida che l'attende, anche se sappiamo che l'operazione è di routine come già ampiamente dimostrato dai dottori.
Tu che sei un uomo di spirito e che riesci sempre a far sorridere le persone, chissà che non riesca a portare un barlume di speranza anche in lei (anzi, ci conto vista la tua esperienza :-) ).

Grazie ancora, e grazie anche per il tempo dedicato alla lettura.

Ciao

Autore: Saverio

Lettera per Carlo Verdone. Lettera 626.

Nessun commento su questa lettera a Carlo Verdone


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > C > Carlo Verdone > Lettera 626 > scrivere