Lettera per Carlo Verdone

Lettera aperta di Pino Nicotri a Carlo Verdone
“Un selfie per compleanno a gennaio con Carlo Verdone”

domenica 14 novembre 2021,

Buongiorno Carlo Verdone,

mi scusi, ma non ho altro modo per inviarle questo messaggio, che le ho inviato poco fa sulla sua pagina ufficiale #######. . Sono il giornalista Pino Nicotri. Una mia giovane amica di Pesaro vorrebbe regalare al suo fidanzato per il suo compleanno a gennaio la possibilità di fare un selfie con il suo idolo Carlo Verdone. E' possibile esaudire questo desiderio? Spero di sì anche perché così avrei lo stimolo a tornare finalmente a Roma per qualche giorno dopo due anni di assenza forzata per pandemia e impegni vari. E rivedere così amici e luoghi a me molto cari.
Mi scusi il disturbo.
Un saluto speranzoso.
E buona domenica.
pino nicotri

Autore: Pino Nicotri

Lettera per Carlo Verdone. Lettera 653.

Un commento su questa lettera a Carlo Verdone
  1. Buongiorno, Carlo Verdone. Le ripeto che una coppia di miei giovani amici, che la adorano, arde dal desiderio di fare un selfie con lei. Perché deluderli? Le chiedo cortesemente di fissare un appuntamento nell'ora, nel giorno e nel posto per lei più opportuno, per poter fare il tanto sospirato selfie. Poiché sono un giornalista di lungo corso, per ringraziarla potrei intervistarla. Magari sull'Italia di oggi, che dopo due anni di pandemia non vede ancora la luce in fondo al tunnel e si dibatte in continua crisi di nervi, dal parlamento alle piazze passando per i massmedia.
    Sperando in una sua risposta, positiva, la ringrazio per la cortese attenzione e le faccio i miei migliori auguri di felice anno nuovo.

    C'era 2 anni, da Giuseppe "Pino" Nicotri


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > C > Carlo Verdone > Lettera 653 > scrivere