Lettera per Flavio Briatore

Lettera aperta di fabio bartoli a Flavio Briatore
“ "Movimento del Fare" ”

domenica 1 settembre 2019,

Buongiorno Flavio Briatore,

In questo momento con una serie di questioni che evidenziano e sottolineano le incomprensioni e la difficoltà della politica ad intendersi ed intendere la realtà, stare al passo con i tempi, viene spontaneo pensare ad una proposta diversa, necessaria ed attuale, che prendendo le distanze da questo modo di essere, possa fungere da stimolo a concentrare l’attenzione sull’attività umana.

Un pungolo, un metodo ed un sistema, componenti che si differenziano nel fare per necessità ed esprimono la volontà di essere e di lavorare insieme non per uno slogan ma partendo dal nocciolo, dall’essenziale, dalle differenze che l’ingegno crea attraverso il fare determinato, avveduto, competente e consapevole.

L’auto è di per se espressione di un agglomerato di elementi, materiali con i quali si costruisce e si plasma un sistema in grado di produrre dei costi e condurre a dei risultati.

Evidenziare il buono separato dal meno buono creando delle distinzioni ad iniziare da come si assemblano le cose, si realizza o si disperde l’energia.

Un sistema dove l’organizzazione, la manualità e l’attenzione, basate sull’onestà e la veridicità della materia, creano risorse in grado di fare la differenza.

Cè necessità di vivere al presente in relazione all’apporto concreto che è possibile ottenere, lo spunto quotidiano per la necessità per vivere, sopravvivere, avere un futuro davanti, sostenere la politica, non quella dei discorsi; una democrazia basata sul merito e sul buon senso.

Grazie e buon lavoro.

Fabio

Autore: fabio bartoli

Lettera per Flavio Briatore. Lettera 305.

Nessun commento su questa lettera a Flavio Briatore


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > F > Flavio Briatore > Lettera 305 > scrivere